Menù Notizie

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Strootman è out, c'è Zajc al suo posto

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutte le ultime su Genoa-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:

Genoa-Sassuolo - Domenica 9 maggio ore 12.30, stadio Ferraris
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Genoa 36 punti, Sassuolo 53 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL GENOA - Problema delle ultime ore per Ballardini. Il tecnico rossoblu non potrà contare su Kevin Strootman nonostante l'olandese sia stato convocato nella giornata ieri. Il centrocampista nella notte ha avuto un problema gastrointestinale ed è stato lasciato a riposo per la partita contro il Sassuolo che si disputerà fra poco più di un'ora e mezza. Niente a che vedere col Covid, in quanto il giocatore è negativo al tampone. Al suo posto c'è Zajc.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi senza Boga, capitan Magnanelli e senza lo squalificato Marlon. Sulle fasce soliti ballottaggi Toljan-Muldur e Kyriakopoulos-Rogerio, al centro non dovrebbero esserci sorprese con la coppia Chiriches-Ferrari. In mezzo al campo Maxime Lopez insidia Obiang per un posto al fianco di Locatelli. In avanti dovrebbe esserci il ritorno di Djuricic (ballottaggio aperto con Defrel) con Berardi e Traore ai suoi lati e Raspadori unica punta. Torna Caputo ma partirà dalla panchina.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Borussia Dortmund in finale di Champions. Serie C, risultati playoff 00:26 Serie A Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" 00:23 Serie A Barzagli: "Fiorentina punta su Sarri o Aquilani. Italiano giusto per il Napoli" 00:19 Serie B Cosenza, Zuccon: "Voglio confermarmi in B. C'è un po’ di rammarico per la stagione" 00:15 Serie A Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su Coulibaly
00:11 Serie B Bari, nessuna lesione per Maita. Di Cesare lavora regolarmente con il gruppo 00:08 Serie A Quale allenatore per il Napoli? Marino: "Quello di Gasperini è il profilo perfetto" 00:06 Calcio estero Maledizione Champions League per il PSG: perse ben sei delle sette semifinali disputate 00:05 Serie A Per Orsato ultimo arbitraggio in Champions. Cesari lo boccia: "Mancano due rigori" 00:04 Serie B Ternana, Guida: "Ci meritiamo la salvezza. Massima attenzione ad Ascoli e Bari" 00:00 Accadde Oggi... 8 maggio 1898, il Genoa vince il primo Scudetto. Unica squadra non torinese a partecipare 00:00 A tu per tu …con Domenico Di Carlo
Martedì 7 Maggio 2024
23:59 Serie A Marocchi: "PSG visto il campionato non abituato a certi ritmi. Avrei voluto abbracciare Hummels" 23:58 Serie A PSG, Luis Enrique: "31 conclusioni, quattro legni. A volte il calcio è così ingiusto..." 23:56 Serie A Condò: "La vittoria del Dortmund viene da lontano, PSG salvato da Donnarumma nel primo tempo" 23:53 Serie A Borussia Dortmund, Emre Can: "Partita di qualità, siamo in finale e ora speriamo di vincerla” 23:50 Serie A Al-Khelaifi: "Quattro legni stasera, due la scorsa settimana... Il calcio è ingiusto" 23:49 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Daffara: "Siamo felici. Dobbiamo continuare così" 23:45 Serie A Klose: "Il Dortmund ci ha creduto di più, spero che domani passi il Bayern Monaco" 23:41 Serie A Costacurta: "Non capisco il PSG. I miei tecnici mi facevano sbranare gli avversari a inizio gara" 23:38 Serie A Mbappé, addio senza Champions. E' stata la sua ultima gara europea col PSG 23:34 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Brambilla: "Siamo contenti e soddisfatti per i risultati" 23:30 Serie A Borussia Dortmund, Terzic: "Felice di poter restituire qualcosa ai tifosi, cresciuti in ogni gara" 23:26 Serie A Borussia Dortmund, Reus: "Dopo più di 10 anni, sono di nuovo in finale: indescrivibile" 23:23 Serie A Skriniar out, Goncalo Ramos dal 1'. Sabatini: "Discutibili le scelte di Luis Enrique" 23:20 Serie C Picerno, Greco: "Bravi a punire il Crotone negli spazi. Longo? Un mister che tutti vorrebbero" 23:19 Serie C Picerno letale per il Crotone. Longo: "Vittoria figlia del cuore e delle motivazioni" 23:15 Serie A Dortmund in finale, Hummels mvp: "Speciale... siamo vicinissimi al sogno" 23:11 Serie A Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." 23:08 Serie A Borussia Dortmund in finale, Capello: "Male il PSG, Hakimi e Dembelé disastrosi"