Menù Notizie

Le probabili formazioni di Genoa-Inter: Hakimi torna a disposizione di Conte

di Simone Lorini
Foto Articolo

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno, ma nella sfida tra Genoa e Inter i rossoblù dovranno cercare di integrare i giocatori guariti, mentre i nerazzurri proveranno a riscattarsi dopo il derby perso e il pari in Champions. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati:

COME ARRIVA IL GENOA - Rolando Maran deve fare i conti con i giocatori che si sono negativizzati in questi giorni ma che comunque necessitano di allenamenti per entrare in forma campionato. Con ogni probabilità dovrebbero essere riproposti gli stessi che hanno fatto bene lunedì in casa del Verona con qualche piccola variazione. Nel 3-5-2 rossoblu quindi ci sarà Perin in porta mentre Goldaniga potrebbe rilevare Zapata al fianco di Bani e Masiello. A centrocampo potrebbe essere confermato Rovella insieme a Badelj e Radovanovic mentre Ghiglione e Czyborra saranno gli esterni. In attacco Pandev sarà confermato con Scamacca e Shomurodov che dovrebbero giocarsi una maglia da titolare.

COME ARRIVA L'INTER - Tante defezioni, soprattutto nel reparto arretrato. Conte recupera Hakimi, già in viaggio per Genova, ma deve fare ancora a meno di Radu, Skriniar, Vecino, Gagliardini e Sanchez. La buona notizia è il recupero di Stefano Sensi (solo un affaticamento) e Ashley Young (negativo al tampone di ieri) che dunque andranno in panchina. Rispetto al match d'esordio in Champions League, i nerazzurri scenderanno in campo a Marassi con due, al massimo tre cambi. Handanovic comanderà la difesa composta da D'Ambrosio, de Vrij e Bastoni, in vantaggio su Kolarov. In mezzo, accanto a Vidal, torna Brozovic, con le fasce affidate salvo sorprese a Darmian e Perisic. Barella agirà alle spalle di Lautaro e Lukaku. Il belga ha segnato 6 gol in cinque partite stagionali: ancora una volta, l'Inter si aggrapperà al suo nove.

Altre notizie
Mercoledì 25 Novembre 2020
12:04 Serie B FOCUS TMW - Serie B 2020/2021, le panchine: all'Entella approda mister Vivarini 12:00 Serie A Casa Morata: quota 20 in Champions, adesso con la Juventus sono 12 in carriera 11:57 Calcio estero Dinamo Kiev, Lucescu realista: "Era difficile passare in un girone con Barça e Juventus" 11:53 Serie A Le pagelle di Reina - Portiere-regista. Inzaghi punta su di lui nonostante Strakosha 11:51 Serie A Ibrahimovic rassicura il Milan: "Nulla di grave, mancherò per una o due settimane"
11:49 Serie C Fermana, un giocatore positivo al Covid-19: è in quarantena. La nota della società 11:45 Serie A Un'altra notte per Phil Foden. Il talento scoperto in America dall'universo Guardiola 11:44 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, il presidente Setti torna negativo. Lazio, oggi è atteso Milinkovic-Savic 11:42 Calcio estero Marsiglia quasi fuori dalla Champions, ma in Francia ci credono: l'esempio è l'Atalanta 11:38 Serie A Le pagelle di De Ligt - Promosso ma con giudizi discordi: quanto pesa l'errore sul gol? 11:36 Serie A Dodicesimo Pallone d'Oro svedese per Ibra: "Mi manca la Nazionale, ma il CT deve chiamarmi" 11:34 Serie B Corriere dello Sport - La Salernitana deve gestire la positività al Covid-19 di Karo 11:30 Serie A La marcia in più del Bayern: tre difensori col futuro da scrivere. Ma tra i titolari di Flick 11:27 Serie A Lazio, oggi il giorno del ritorno di Milinkovic-Savic. Già fissate le visite mediche 11:23 Serie A Le pagelle di Immobile - Avvelenato. Il bombardamento è ripreso anche in Champions 11:20 Serie A UFFICIALE: Sassuolo, il giovane portiere Turati ha rinnovato fino al 2025 11:19 Serie C Libertazzi, dalla firma all'esordio lampo: il Piacenza farà debuttare tra i pro il portiere 11:17 Serie A Ibrahimovic a 360°: "Il Milan aveva bisogno di me, la sconfitta di Bergamo fu vergognosa" 11:15 Serie A Le pagelle di Dybala - Non è vera Joya. Ritorno da titolare disastroso: è il peggiore 11:11 Serie A FIFA The Best. I candidati dal Puskas Award: vincerà un carneade o Luis Suarez? 11:10 Altre Notizie Hellas Verona, il presidente Setti si è negativizzato al Covid-19. Il comunicato ufficiale 11:08 Calcio femminile FIFA The Best. I candidati come miglior tecnico calcio femminile. C'è Rita Guarino 11:04 Serie B UFFICIALE: Entella, ecco il nuovo mister: arriva Vivarini in panchina 11:00 Serie A FIFA The Best. I candidati come miglior tecnico: tutti contro Flick. C'è Bielsa ma non Tuchel! 10:59 Altre Notizie PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa, le ultime LIVE! Conte con Lukaku. Roma, Ibanez out 10:56 Serie A Champions, si riparte. Gruppo D: Dea ad Anfield. Ajax, 31 gol nelle ultime 5 di campionato 10:53 Calcio femminile FIFA The Best. Le candidate come miglior portiere: chi sarà l'erede della Van Veenendaal? 10:51 Serie A FIFA The Best. I candidati come miglior portiere: il sempreverde Neuer sfida Alisson e altri 4 10:49 Serie B TMW - Coppa Italia, Empoli-Brescia a rischio: nessuna richiesta sul cambio d'orario 10:45 Serie A Champions, si riparte. Gruppo C: il City per la qualificazione. OM e Porto sfida fra riposate