Menù Notizie

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma: tantissimo turnover, da una parte e dall'altra

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime dai campi su Fiorentina-Roma, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Roma - Sabato 27 maggio, ore 18
▪ Arbitro: Ayroldi
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Fiorentina
Dopo la delusione della Coppa Italia, la Fiorentina torna al campionato con la sfida alla Roma, ultima in casa della stagione. Tante rotazioni previste, possibile anche quella del portiere. Dietro Venuti e Terzic si scaldano per far rifiatare uno tra Dodo e Biraghi, al centro si dovrebbe rivedere Igor per affiancare Quarta (occhio però a Ranieri). In mezzo ballottaggio tra Amrabat e Castrovilli, Duncan si prende l'altro posto. Sulla trequarti Barak fa rifiatare Bonaventura, verso la panchina iniziale Gonzalez e Ikone, con Kouame e Sottil (o Brekalo) pronti a entrare. In attacco Cabral, non al top negli ultimi tempi, scalzato da Jovic.

Come arriva la Roma
La Roma è tornata ad allenarsi ieri a Trigoria dopo due giorni di riposo concessi da Mourinho per preparare non solo la gara di sabato con la Fiorentina , ma la finale di Budapest del 31 maggio. Per questo contro la viola al Franchi ci sarà spazio per un ampio turn over già a partire dai pali con Svilar che potrebbe giocare al posto di Rui Patricio. In difesa dal primo minuto dovrebbe tornare Llorente (staffetta con Smalling), mentre a centrocampo Matic riposerà lasciando spazio a Bove e Wijnaldum con Celik e Zalewski sulle fasce. Out Pellegrini sulla trequarti, giocheranno Solbakken ed El Shaarawy, mentre in attacco un tempo per uno tra Abraham e Belotti.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
23:53 Serie A Inter, un orologio e un premio extra in denaro: la ricompensa di Zhang per lo scudetto 23:49 Serie C Presidente Avellino: "Ora blindiamo il secondo posto e prepariamoci ai playoff" 23:48 Serie A Atalanta, Gritti: "Giallo a Scamacca? Allora togliamo i contrasti. Momento fantastico" 23:45 Serie A Ciccio Graziani: "Atalanta arriva bene alla Juventus. Fiorentina, Milenkovic ha fatto danni" 23:42 Calcio estero Rangnick vicino al Bayern, il d.s. dell'Austria: "Questione da affrontare entro 1-2 settimane"
23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Due episodi dubbi, l'Atalanta ha sfruttato la superiorità" 23:38 Serie ATMW Atalanta in finale di Coppa Italia, 4-1 alla Fiorentina: le immagini più belle del Gewiss 23:35 Serie A Atalanta-Fiorentina 4-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Gewiss Stadium 23:34 Serie B Bari, testa al Cosenza: lavoro personalizzato in palestra per Diaw e Maiello 23:33 Serie A Atalanta, De Roon: "Tanta roba tornare in finale. Juve? Possiamo battere chiunque" 23:31 Serie A L'Atalanta ribalta e va in finale di Coppa. L'ultima a riuscirci fu la Juve, sempre con i viola 23:30 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Tullio Gritti 23:29 Serie A Ne è rimasta soltanto una. Atalanta unica squadra italiana ancora in corsa su tre fronti 23:26 Calcio estero Eredivisie, nuovo stop per l'Ajax e punto d'oro per l'Excelsior. Il Twente blinda il 3° posto 23:24 Serie A Fiorentina, Italiano: "Partita decisa dall'espulsione, dopo abbiamo difesa a oltranza" 23:22 Serie A Atalanta in finale di Coppa Italia, contro la Juventus mancherà Scamacca per squalifica 23:19 Serie A Scamacca: "Partita strepitosa, in finale per vincerla. Nazionale? Ora penso all'Atalanta" 23:15 Serie A Supercoppa Italiana, 3 squadre qualificate. Ora è corsa per l'ultimo posto con 3 in corsa 23:12 Calcio estero Il Monaco rimanda la festa del PSG: 1-0 al Lille. Spettacolo a Marsiglia, 2-2 col Nizza 23:11 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude 23:09 Altre Notizie Atalanta-Fiorentina 4-1: il tabellino della gara 23:07 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Lookman decisivo, Scamacca fondamentale. Hien ingenuo 23:04 Serie B Ternana, quattro giocatori ai box. Lavoro personalizzato per N’Guessan 23:00 Serie A Assessore Riva: "Per San Siro aspettiamo il progetto WeBuild, poi decidono Milan e Inter" 22:59 Serie A L'Atalanta ne fa quattro alla Fiorentina! Dea in finale di Coppa Italia contro la Juventus 22:57 Calcio estero Liverpool k.o. nel derby, addio alla Premier? Poker United, vincono Cr. Palace e Bournemouth 22:53 Serie A Bostjan Cesar consiglia l'Inter: "Vai su Bijol, è maturo e l'Udinese farà fatica a trattenerlo" 22:49 Serie B Venezia, Joronen: "Prepariamo la partita con la Cremonese con l'attenzione di sempre" 22:45 Serie A Marco Rossi: "Per il Napoli del futuro voto Italiano. Calzona, doppio incarico possibile" 22:42 Calcio estero Guardiola: "La mia ammirazione per De Zerbi è cresciuta, ha svolto un lavoro incredibile"