Menù Notizie

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: conferma per Vlahovic al centro dell'attacco viola

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Fiorentina-Genoa: lunedì 7 dicembre ore 20.45
Stadio: Artemio Franchi
Arbitro: Daniele Doveri

COME ARRIVA LA FIORENTINA - La Fiorentina non può permettersi altri passi falsi dopo le sconfitte contro Benevento e Milan, per non complicare ancora di più una classifica già deficitaria. Torna in panchina Cesare Prandelli, negativo al Covid-19. Davanti a Dragowski confermata la difesa a quattro formata da Caceres, Milenkovic, Pezzella e Biraghi, mentre a centrocampo potrebbe giocare Borja Valero al fianco di Amrabat. Vlahovic sarà confermato come terminale offensivo, con Callejon, Castrovilli e Ribery alle sue spalle.

COME ARRIVA IL GENOA - Dubbio fra i pali per mister Rolando Maran. Il tecnico rossoblu segue da vicino l’evolversi della situazione legata all’infortunio di Mattia Perin che lo ha costretto a saltare il derby di Coppa Italia, contro il Parma sarebbe stato comunque squalificato. Se il portiere pontino fosse arruolabile al “Franchi” giocherà sennò è pronto come lunedì scorso Paleari. In difesa invece potrebbe rivedersi dal primo minuto Masiello al fianco di Goldaniga e Bani mentre sulle corsie laterali dovrebbero essere confermati Ghiglione e Pellegrini. A centrocampo Lerager dovrebbe fare reparto insieme a Sturaro e Badelj mentre in attacco Scamacca sarà al fianco di uno fra Shomurodov, favorito, e Pandev.

Altre notizie
Sabato 23 Gennaio 2021
12:42 Serie B UFFICIALE: Brescia, Mangraviti rinnova il proprio contratto fino al 2024 12:38 Serie A Sampdoria, per la fascia spunta il nome di Santon: trattativa con la Roma 12:34 Serie A Napoli, Ghoulam: "Fisicamente sto bene. Mi risulta difficile pensare di andare altrove" 12:31 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 19° turno: Meité possibile sorpresa nel Milan 12:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Inter: Lasagna ancora titolare, sarà l'ultima?
12:27 Serie A Tecnica, fantasia ma pochi gol: chi è Otavio, pregi e difetti del talento che piace a mezza A 12:23 Serie A Atalanta, il futuro di Caldara è incerto: il club potrebbe decidere di non riscattarlo dal Milan 12:19 Serie A Fiorentina, Kouame resta in bilico: il Torino non molla la presa 12:15 Serie A Juventus, nome nuovo per la difesa: piace Tosin Adarabioyo del Fulham 12:12 Serie A TMW - Piccini saluta l'Atalanta e torna al Valencia: il giocatore è appena arrivato in città 12:08 Serie A Lazio, problemi per Papastathopoulos: l'indice di liquidità limita l'operazione a 2,5 milioni 12:04 Serie A Bologna, incontro fra Sabatini e l'agente di Arnautovic. Bisogna convincere lo Shanghai 12:00 Serie A Sedici acquisti ufficiali nel mercato di gennaio di A. La lista, da Mandzukic a Elvius 11:57 Serie A Fiorentina, non solo Kokorin: sogno Torreira a centrocampo, piace anche Ehizibue del Colonia 11:53 Serie A Konko riparte dal Genoa, guiderà l'U17: "Qui ho imparato tanto, sono emozionato" 11:49 Altre Notizie Juventus, Ronaldo rifiuta 6 milioni di euro per un accordo commerciale con l'Arabia Saudita 11:45 Serie A Benevento, Viola: "Partita complicata. Contento del rientro" 11:42 Serie A Sampdoria, Torregrossa: "Batistuta un idolo, mi carico con i video dei gol di Mancini e Vialli" 11:38 Serie A Cabrini su Arthur: "Alla Juve si va per vincere, deve prende coscienza della maglia che indossa" 11:34 Serie A Di Gennaro: "Il Verona soffrirà la velocità degli attaccanti del Napoli" 11:30 Serie A Chi è Aleksandr Kokorin: pistole, champagne, gli elogi di Mancini e ora la Fiorentina 11:27 Altre Notizie Kuzmanovic: "Se l'Inter non vince lo Scudetto sarà una stagione negativa" 11:23 Serie A Roma, Allegri ha dato la propria disponibilità. Alternativa Mazzarri, più difficile Sarri 11:19 Serie A Udinese, Musso: "De Paul merita una big. Il mio futuro? Voglio giocare in Champions" 11:15 Serie A Roma, valutati nuovi ingressi in società. Colloquio con Lombardo, Visci o Ienca come segretario 11:12 Serie A Esultanza e polemiche, parla Glik: "Non ho mancato di rispetto al Torino" 11:08 Serie A Roma, Stephan El Shaarawy positivo al Covid-19: slittano le visite mediche 11:04 Serie A TMW - Siviglia-Gomez, ieri sera contatto fra Percassi e Monchi. Si respira discreto ottimismo 11:00 Serie A A volte ritornano: il Faraone e la Cina, come è andata l'avventura di El Shaarawy a Shanghai 11:00 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, positivo El Shaarawy e due membri dello staff della Roma