Menù Notizie

Le probabili formazioni di Empoli-Torino: Baldanzi in vantaggio su Bajrami dal 1'

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Girone di andata in archivio, la stagione 2022-23 di Serie A ha iniziato ufficialmente la sua seconda parte: per le venti squadre di massima divisione italiana sono giorni importanti, con l'attenzione divisa tra campo e, inevitabilmente, mercato. Tutti i club cercano gli ultimi accorgimenti in sede di trattativa, ben consapevoli che dal 1^ febbraio in poi non ci sarà più modo di fare modifiche alla rosa. Queste le ultime di formazione su Empoli-Torino, provenienti dai nostri inviati:

▪ Empoli-Torino - Sabato 28 gennaio, ore 15.00, stadio Castellani
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Empoli 25 punti, Torino 26 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Solito dubbio ballottaggio tra Baldanzi e Bajrami come trequartista
Zanetti ritrova Marin, che riprenderà il suo posto in cabina di regia. A completare il centrocampo ci saranno Bandinelli e probabilmente Akpa Akpro, anche se sono in rialzo le quotazioni di Haas. In difesa, davanti a Vicario, troveremo il duo centrale composto da Luperto e De Winter; ai loro lati Cacace e il rientrante Stojanovic. Solito ballottaggio tra Baldanzi e Bajrami come trequartista, mentre al fianco di Caputo potrebbe essere riproposto Satriano dopo l’iniziale panchina con l’Inter. (S.Galli)

Miranchuk e Vlasic per supportare l'unica punta Seck, in vantaggio su Sanabria
Radonjic scalpita per un posto nel tridente: Juric valuta più opzioni nel reparto avanzato anche per la vicinanza con la coppa Italia, il serbo è in ballottaggio con Miranchuk e Vlasic per supportare l'unica punta Seck, ancora in vantaggio su Sanabria. In difesa è emergenza, oltre a Djidji mancherà anche Zima e il tecnico è costretto a schierare il terzetto Schuurs-Buongiorno-Rodriguez, con Adopo jolly da tenersi in panchina. Ecco perché con Ricci giocherà Linetty, mentre sulle corsie ci sono Bayeye e il rientrante Aina a fare staffetta con Singo e Vojvoda. (E.Pastorella)

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
12:49 Serie C Cesena, continuano le sirene di mercato per Berti. Ma il club punta a trattenerlo 12:45 Serie A Fiorentina, il Fulham prepara l'offerta per Amrabat: pronti 30 milioni 12:42 Calcio estero Quando il gioco si fa duro, Haaland sparisce in Champions. Ma è l'unico responsabile? 12:38 Serie A L'Inter ha l'ok dalla Prefettura per la festa Scudetto. Per il 19 maggio previsto concerto 12:34 Serie B Rizzetta: "Impegnato nel Campobasso, ma non lascio l'Ascoli. E credo nella salvezza"
12:30 Serie A Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene ma devo valutare. Dubbio fra Chiesa e Yildiz" 12:26 Calcio estero Air Corg aveva previsto tutto: la finale sarà PSG-Real Madrid e vinceranno i francesi 12:23 Serie A David o Gimenez per il dopo Osimhen a Napoli? Forse... Tre club di Premier si sono inseriti 12:19 Serie B Cassata: "Salviamoci e ripartiamo con un progetto ambizioso. Da spezzino ci tengo tantissimo" 12:15 Serie A Milan, Ibrahimovic vuole prendere Westerveld: è il guru delle giovanili dell'Ajax 12:12 Calcio estero Ag. Nagelsmann conferma: "Tra 5-7 giorni la decisione, stiamo parlando col Bayern Monaco" 12:08 Serie A Bertoni sulla Fiorentina: "Esempio è Borussia Dortmund. Nico? Lo vedrei bene seconda punta" 12:04 Serie B Palermo, Mignani: "Col Parma test impegnativo e veritiero per noi. Sarà dura per entrambe" 12:00 Serie A Juventus, Allegri su Yildiz: "Spero abbia ragione Szczesny sul Pallone d'Oro. Ma piano coi giudizi" 11:56 Calcio estero La delusione di Rodri: "Una sola squadra in campo, ma segnare conta più dei meriti" 11:53 Serie A Stromberg: "L'Atalanta passa al 70%. Bisogna avere rispetto per il Liverpool" 11:48 Serie D Legnano, bus malandato dal quale piove dentro: fine di un'epoca? Club smentisce 11:45 Serie A Steven Zhang, missione a Londra. Si cerca un nuovo partner per chiudere con Okatree 11:42 Calcio estero Bellingham: "La nostra più grande forza è Ancelotti. Prima della partita sbadigliava..." 11:38 Serie A Cafù non ha dubbi: "Dybala e Leao sono due fenomeni veri. Difficile scegliere" 11:36 Serie ATMW Radio Roma, Piccari: “Conferma De Rossi dà grande fiducia all’allenatore” 11:34 Serie C Taranto, il giorno della verità: sarà notificato l'esito del ricorso avverso la penalizzazione 11:30 Serie A Sta programmando il futuro con la Juventus? Allegri: "Testa all'obiettivo. Poi parlerà la società" 11:26 Calcio esteroUfficiale Gudjohnsen jr. resta in Danimarca. Lyngby esercita l'opzione di riscatto per triennale 11:23 Serie A Milan, Giroud all'ultimo ballo in Europa League? Kjaer non verrà rinnovato, Jovic forse 11:19 Serie B Catanzaro, stagione finita per D'Andrea: "Mi dispiace non poter vivere quest'ultimo mese" 11:16 Serie ALive TMW Allegri: "Per domani ho un dubbio in attacco tra Chiesa e Yildiz" 11:15 Serie A Roma, Lukaku può rimanere a una condizione. Il punto sugli altri in bilico 11:11 Altre Notizie Morte Mattia Giani. Domenica il Girone A di Eccellenza Toscana non scenderà in campo 11:08 Serie A Juventus, Allegri sullo sfogo di Chiesa: "Ne ho visti di peggiori... Importantissimo per noi"