Menù Notizie

Le probabili formazioni di Crotone-Atalanta: con Cigarini squalificato, va Petriccione in regia

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo un'altra settimana di coppe, con bilancio agrodolce per le squadre italiane impegnate in Europa e quasi unanimemente positivo per le squadre di Serie A impegnate in Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato. Distribuite in tre giorni ci sono le dieci partite del sesto turno di Serie A, il penultimo prima della sosta di novembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Crotone-Atalanta, raccolte dai nostri inviati.

▪ Crotone-Atalanta - Sabato, ore 15.00 all'Ezio Scida, 6^ giornata di campionato
▪ Arbitra Federico Dionisi, della sezione dell'Aquila
▪ Classifica: Crotone 1 punto, Atalanta 9 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CROTONE - Rispetto alla gara con il Cagliari potrebbero esserci ancora dei cambiamenti in difesa per i pitagorici, alle prese tra l'altro con un nuovo caso di Covid-19 nelle ultime ore (che ha fatto saltare la conferenza di Stroppa, ndr). Marrone al momento è un vantaggio nel ballottaggio con Golemic, accanto a lui Luperto e Magallan. Con Cigarini squalificato, dovrebbe scoccare l’ora di Petriccione in regia, poi Benali e Vulic (non Molina, risultato positivo al Covid-19) mezzali, con Reca e Pedro Pereira sugli esterni. In attacco Simy-Messias.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Martedì ci sarà il Liverpool, poi l'Inter. Proprio per questo motivo Gasperini sta pensando a un bel po' di cambi nello schieramento iniziale che affronterà la trasferta dello Scida. Gollini può tornare tra i pali dopo l'infortunio subito ad agosto proprio contro i nerazzurri di Conte. Sutalo, Romero e Palomino nella linea difensiva, con Pasalic e Pessina in mediana. Freuler, vista l'assenza di De Roon, può partire dalla panchina. Hateboer e Mojica, invece, andranno a posizionarsi sulle corsie esterne. Malinovskyi è il candidato a partire dal primo minuto per lasciare a riposo il Papu Gomez, con Lammers e Muriel a completare lo schieramento: Zapata e Ilicic, salvo sorprese dell'ultimo minuto, potrebbero rimanere a riposo, almeno per un tempo.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A
00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League"