Menù Notizie

Le probabili formazioni di Cremonese-Inter: Dzeko torna al fianco di Lautaro Martinez

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Girone di andata in archivio, la stagione 2022-23 di Serie A ha iniziato ufficialmente la sua seconda parte: per le venti squadre di massima divisione italiana sono giorni importanti, con l'attenzione divisa tra campo e, inevitabilmente, mercato. Tutti i club cercano gli ultimi accorgimenti in sede di trattativa, ben consapevoli che dal 1^ febbraio in poi non ci sarà più modo di fare modifiche alla rosa. Queste le ultime di formazione su Cremonese-Inter, provenienti dai nostri inviati:

▪ Cremonese-Inter - Sabato 28 gennaio, ore 18.00, stadio Zini
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Cremonese 8 punti, Inter 37 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Cremonese
Ancora a secco di vittorie in campionato, la Cremonese sogna di imitare l'Empoli e fare un ulteriore sgambetto all'Inter. Mister Ballardini confermerà il 3-5-2 visto a Bologna, con il terzetto Ferrari-Chiriches-Vasquez a protezione di Carnesecchi. Sulle fasce agiranno Valeri a sinistra e uno tra Sernicola e Ghiglione a destra. In mezzo al campo ci sarà l'esordio di Marco Benassi, titolare al posto dello squalificato Pickel, con Castagnetti in regia e Meité al suo fianco. La coppia d'attacco sarà composta da Okereke, sin qui tra i migliori agli ordini del nuovo mister, e uno tra Ciofani e il rientrante Dessers. L'ex Genk è tornato ad allenarsi in gruppo solo mercoledì e potrebbe quindi partire dalla panchina. (L.Coelli)

Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi deve fronteggiare le pesanti assenze di Barella e Skriniar, squalificati. Brozovic è ancora out e rientrerà al massimo nel derby del 5 febbraio. Lukaku dovrebbe disputare una porzione di gara più ampia rispetto a quanto accaduto col Verona, ma comunque partirà dalla panchina. In attacco, tornerà Dzeko con Lautaro. Onana in porta, in difesa il dubbio riguarda l'impiego di Darmian o D'Ambrosio con Acerbi e Bastoni davanti a Onana. Sempre Darmian è in ballottaggio a destra con Dumfries, a sinistra ci sarà Dimarco: Gagliardini al centro con Calhanoglu e Mkhitaryan. (I.Cardia)

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
15:43 Calcio esteroUfficiale Lipsia, Amadou Haidara rinnova: nuovo accordo fino al giugno 2026 15:38 Serie A Jugovic: "Giuntoli, serve un colpo alla Kvara. La Juve deve sempre lottare per il titolo" 15:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Felice di ritrovare i tifosi, Matteo Tramoni e Torregrossa sono recuperati" 15:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Domani in campo per onorare Barone. Da qui alla fine tutti insieme" 15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: Gaetano e Luvumbo recuperati
15:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsí hanno tutto per segnare un epoca nel mondo del calcio" 15:23 Serie A Inter, riecco Sommer: oggi s'è allenato col gruppo. Ora la scelta spetta a Inzaghi 15:19 Serie B Spezia, D'Angelo: "La pressione ci spinge a fare bene. Kouda sta bene, sarà convocato" 15:16 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Sarà Lazio arrabbiata. Milan, il problema non è Pioli" 15:15 Serie A Domani Fiorentina-Milan, i convocati di Italiano: si rivede Kouame, out Christensen 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Salernitana: ancora Odgaard al centro dell'attacco 15:12 Calcio estero PSG, l'addio di Mbappe blocca il futuro di Simons: l'olandese rientrerà alla base 15:08 Serie A Pioli risponde alle critiche di Pupi Avati. E il regista si ricrede: "Allora continuerò a tifare Milan" 15:04 Serie B Cesena verso la B, Toscano: "Sappiamo che è una gara importante, siamo pronti" 15:00 Serie A Cagliari, Dossena: "Nessun patto salvezza nello spogliatoio. Nel caso, faremo una grigliata" 15:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan: Bonaventura squalificato, c'è Beltran 14:56 Calcio estero Liverpool, non solo Amorim e De Zerbi per il dopo Klopp: altri due profili nel mirino 14:53 Serie A Gilardino su Retegui: "Bella la doppietta in Nazionale, può finire anche meglio l'annata" 14:53 Serie A Zola: "Deluso dalla Lazio. Mourinho, perché la Roma non rendeva? Felice per De Rossi" 14:49 Calcio femminile Norvegia, la ct Grainger: "Vogliamo l'Europeo, ma in questo girone tutte possono battere tutte" 14:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: Kean dal 1', Immobile in vantaggio su Castellanos 14:42 Calcio estero Ancora Xabi Alonso: "Rimarrò per una sola stagione? Ho un contratto fino al 2026" 14:38 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 30^ giornata 14:34 Serie B Modena, Bianco: "La priorità è vincere in qualsiasi modo. Bari? Iachini esperto e vincente" 14:34 Altre NotizieTMW Radio Garbo: "Pioli rimane vincendo l'EL? Sarebbe una follia se fosse così" 14:30 Serie A Fernandez-Fiorentina, Bertoni lo presenta: "E' simile ad Arthur, può essere il suo erede" 14:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Monza: Okereke e Sanabria si giocano un posto 14:26 Calcio estero Guardiola: "Battere l'Arsenal sarà decisivo per rendere il finale di stagione incredibile" 14:23 Serie A Supercoppa Italiana in Arabia, confermato il format a 4: le squadre in corsa per gennaio 2025 14:19 Serie B Spezia, si rivede Wisniewski: il polacco si allena dopo l'infortunio al crociato