Menù Notizie

Le probabili formazioni di Costa Rica-Germania - Flick cambia il centravanti nel suo 4-2-3-1

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutti ancora in corsa nel Gruppo E, quello che si deciderà stasera alle 20. Da un lato Giappone-Spagna, dall'altro Costa Rica-Germania. I centroamericani, nonostante il 7-0 subito dalla Spagna all'esordio, sono incredibilmente ancora in corsa. E con due punti in più in classifica rispetto alla nazionale teutonica, obbligata a vincere e anche con diversi gol di scarto per qualificarsi (e potrebbe non bastare). Al Bayt Stadium, è lì che si gioca una delle partite più importanti di questo terzo turno della fase a gironi del Mondiale.

Come arriva il Costa Rica
Se la Spagna batte il Giappone, basta un pareggio. 'Basta', si fa per dire, perché resterebbe comunque un'impresa. Il c.t. Suarez ci spera e per contenere la Germania schiererà una formazione un po' più difensiva. In attacco dovrebbe esserci il solo Contreras, supportato dagli esterni che steranno più bassi, probabilmente Torres e Campbell, accanto ai centrlai di centrocampo Borges e Tejeda. Fuller e Oviedo sempre esterni, ma ancor più giù, compatti accanto a Calvo, Duarte e Watson, a difesa di Ospina.

Come ariva la Germania
Quel gol di Fullkrug, ad impattare la Spagna, a tenere vive le speranze di qualificazione, varrà con ogni probabilità la titolarità all'attaccante del Werder Brema in questo scontro decisivo con il Costa Rica. Nel solito 4-2-3-1 di Hansi Flick dovrebbe spuntarla nel ruolo di centravanti, con Muller in panchina. Dietro di lui dovrebbero essere confermati Gnabry, Gundogan e Musiala. In difesa Schlotterbeck è in ballottaggio con Raum, per il resto ancora conferme: Kehrem, Sule e Rudiger a completare il reparto davanti a Neuer.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "Sulla lista di DeLa c'è anche Marco Rose" 07:21 Altre Notizie Marino Bartoletti: "L'Inter fa 20 e accende la seconda stella" 07:18 Rassegna stampa CorSera apre sui nerazzurri di Inzaghi: "Le due stelle dell'Inter: rispetto e sorrisi" 07:15 Serie A Un altro gioiello nella corona di Corvino. Ora Dorgu vale oro: sarà sfida tra Milan, Juve e Premier 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre con la qualificazione dei bianconeri: "Juve in finale! Ma così la perdi"
07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di Serie C: il Messina è...Salvo 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulla qualificazione della Juventus: "Una botta di Max" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Sestri Levanti, è Clemenza a scrivere la storia 07:03 Altre Notizie La Lega B all'International Summit sugli stadi sostenibili 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Maxi Inter" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 24 aprile 07:00 Serie A Salernitana, più vicina la permanenza di Iervolino. E la B non sarà un dramma economico 06:56 Serie A Vittorio Feltri: "Per me Atalanta e Fiorentina sono come la moglie e l'amante" 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: la Pro Vercelli prenota un posto per i playoff di...Maggio 06:50 Altre NotizieTMW Radio Il papà di Inzaghi: "Simone in Premier? Dall'estero mi bombardano ma lui ama l'Inter" 06:45 Serie A Allegri indovina i cambi e Milik porta in finale la Vecchia Signora 06:35 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino 35^ giornata di Serie A 06:25 Serie ATMW Radio Inter campione, Orlando: "Fondamentale avere un uomo come Marotta in un club" 06:15 Serie A Lazio-Juventus 2-1, le pagelle: il Taty ha fatto ballare la samba alla difesa bianconera 06:10 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina: pochi dubbi per Gasperini e Italiano 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Alfie Gilchrist: il Chelsea pesca ancora dall'Academy 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Coppa Italia, dove vedere la gara fra Atalanta e Fiorentina 05:00 Nato Oggi... Vedat Muriqi, il Pirata che non vedeva di buon occhio la porta. Almeno alla Lazio 04:30 Calcio estero Le partite di oggi: il programma di martedì 24 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 aprile 00:56 I fatti del giorno Cambia la data di Inter-Torino, si gioca domenica alle 12.30. Poi via alla festa scudetto 00:53 I fatti del giorno Inter, festa continua: dal dirigibile nei cieli di Milano, alla diretta Instagram con Zhang 00:49 I fatti del giorno La Roma si gode le buone notizie su Ndicka. Ma Udine nel recupero non avrà Lukaku 00:45 I fatti del giorno Fabio Cannavaro riparte da Udine, l'obiettivo è la salvezza: "Stop alla paura"