Menù Notizie

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: dubbio Petagna, ma Pavoletti è pronto

di Redazione TMW
Fonte: a cura di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le due settimane di pausa e l'esordio ufficiale sulla panchina della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti i riflettori tornano a puntare sulla Serie A, che offre due big match di grande rilievo in questo weekend. Per i tecnici chiaramente due difficoltà in più in sede di scelta della formazione: la stanchezza dei rientranti dai vari impegni internazionali e il pensiero delle coppe europee, che torneranno a impegnare le prime 7 dello scorso campionato dal prossimo martedì. Queste le ultime di formazione su Cagliari-Udinese, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Cagliari-Udinese - Domenica 17 settembre, ore 12.30, Unipol Domus
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Cagliari 1 punti, Udinese 2 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Petagna è in dubbio, Ranieri pronto a rispolverare Pavoletti dal 1'
Passata la sosta il Cagliari si rituffa nel campionato con l'imperativo di ottenere la prima vittoria contro l'Udinese. Per l'occasione Ranieri ritrova Pavoletti, uscito malconcio dalla gara contro l'Inter, e Mancosu. il trequartista sardo, che non partirà titolare, potrebbe essere un'interessante carta da giocare a gara in corso. L'attaccante labronico ha molte chance di partire titolare, viste le condizioni di Petagna che, al momento, non si è ancora lasciato alle spalle il fastidio al polpaccio. Non è comunque da escludere una coppia d'attacco formata da Oristanio e Luvumbo. Il tecnico di Testaccio dovrebbe schierare il consueto 4-4-2, con Radunovic tra i pali, difesa con Zappa e Augello sugli out, mentre Dossena e Wieteska saranno i centrali. A centrocampo conferme per Nandez e Jankto, con Makoumbou e Sulemana a ruggire nel mezzo. La speranza in attacco è quella di un recupero last minute di Petagna. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)

Samardzic potrebbe essere avanzato di qualche metro, Success non al meglio
L’Udinese riparte dopo il pareggio contro il Frosinone e Sottil, con due settimane di lavoro in più con i tanti elementi nuovi a disposizione, potrebbe proporre qualche accorgimento. Ko Vivaldo Semedo e Davis, che allungano la lista dei giocatori in infermeria. In porta quindi Silvestri, davanti a lui Nehuen Perez, Bijol e Kabasele. Sulla fascia sinistra Kamara, su quella destra ballottaggio tra Ferreira ed Ebosele. In mezzo Samardzic potrebbe essere avanzato di qualche metro, con Lovric e Walace a comporre la cerniera alle sue spalle. Davanti, con Success ancora non al 100%, Thauvin e Lucca sono gli unici elementi a disposizione. (da Udine, Davide Marchiol)

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
18:38 Serie A Inter, Sommer sui calendari: "Conta la nostra salute, ora ai club servono più calciatori" 18:34 Serie CTMW Radio Maraia: "Pontedera? Inizio altalenante, ma positivo. Lucchese bene nelle ultime due" 18:30 Serie A Quali obiettivi per questa stagione? Kean: "Penso a portare la Fiorentina dove merita" 18:29 Serie A Empoli, D'Aversa: "Stiamo lavorando bene dal primo giorno, vogliamo continuare così" 18:27 Calcio estero PSV, il retroscena di mercato: affare Montiel sfumato per i suoi "problemi legali"
18:23 Serie A Stasera Hellas Verona-Torino, i convocati di Vanoli. Out Vojvoda 18:20 Serie A Cagliari, Melis: "La squadra crea tanto ma non concretizza, serve più cinismo" 18:19 Serie B Carrarese, tegola in mezzo al campo: frattura al piede destro per Cavion 18:15 Serie A Balotelli: "Ho rifiutato l'estero perché desidero tornare in Serie A. Ora sono cambiato" 18:12 Calcio estero Espanyol chance per avvicinarsi al Barça, Ancelotti: "Non è il momento di pensare agli avversari" 18:08 Serie A Domani Lecce-Parma, i convocati di Pecchia: squalificato Keita, torna Suzuki. Estevez out 18:04 Calcio femminileTMW Sampdoria, Re: "Gruppo nuovo, serve un po' di tempo. Sogniamo la Poule Scudetto" 18:00 Serie A Lazio, Baroni: "Castrovilli può fare tutto a centrocampo. Romagnoli? Non è in discussione" 17:59 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 17:56 Calcio estero Hakimi spremuto, Luis Enrique: "Paura infortuni? I francesi toccano legno per fortuna, no?" 17:53 Serie A Kean: "Alla Juve non ho avuto così tanto spazio. Spero di rifarmi quest'anno alla Fiorentina" 17:49 Serie B Juve Stabia, Pagliuca: "Alziamo l'asticella dell'aggressività. Tutti avranno spazio" 17:47 Serie ATMW Empoli, Maleh neanche in panchina col Cagliari per un risentimento all'adduttore destro 17:45 Serie A Cagliari-Empoli, le formazioni ufficiali: Luvumbo con Piccoli. Anjorin dal 1' 17:41 Calcio estero Rabiot all'OM, parla De Zerbi: "I tifosi staranno sognando, ma anche noi. Complimenti a Benatia" 17:38 Serie A Domani Venezia-Genoa, i convocati di Di Francesco: out Duncan e Altare, rientra Sverko 17:34 Serie B Problemi col VAR a Salerno, la nota del Pisa "Tifosi e club danneggiati. Non accada più" 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - La Roma pensa allo svincolato Djidji. Dimarco recuperato per il derby 17:26 Altre Notizie Stellone: "Secondo me sia Vlahovic che Lukaku andranno in doppia cifra" 17:23 Serie A Genoa, Gilardino: "Malinovskyi? Spero di vederlo al 100% e che possa determinare" 17:19 Serie B La pazza idea di Guarascio: "Sto pensando a una Champions League di Serie B" 17:15 Serie A Lazio all'esame Fiorentina. Baroni: "Per me è una partita speciale a prescindere" 17:12 Altre Notizie Santacroce: "Yildiz? Se l'avessi dovuto marcare mi sarei informato prima di affrontarlo" 17:08 Serie A Kean: "Alla Fiorentina anche per l'ambizione di Palladino. Mi piace questo progetto" 17:04 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1'