Menù Notizie

Le probabili formazioni di Cagliari-Crotone: Ounas o Sottil per una maglia da titolare

di Simone Lorini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno, ma nella sfida tra Cagliari e Crotone non ci sono formazione impegnate in Europa e tutta la settimana di allenamenti è stata dedicata allo scontro domenicale. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati:
Attiva ora DAZN. Guarda Cagliari-Crotone. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Obiettivo seconda vittoria stagionale per il Cagliari di Eusebio Di Francesco che domenica contro il Crotone nel lunch match delle 12.30 vuole regalare ai suoi tifosi la prima gioia casalinga. Due i dubbi per il tecnico abruzzese, che davanti all’intoccabile Cragno schiera Zappa e Lykogiannis sugli esterni, con Walukiewicz e Godin al centro. I due davanti alla difesa saranno Marin e Rog, con Nández confermato nel tridente alle spalle di Simeone, con Joao Pedro in zona centrale e uno tra Sottil e Ounas per l’altra maglia da esterno offensivo.

COME ARRIVA IL CROTONE - Rispetto alla partita con la Juventus Stroppa non dovrebbe cambiare nulla nell’undici titolare. L’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Benali, che si è aggregato al gruppo, e Vulic (favorito) come mezzala al fianco di Cigarini che sarà il regista. L’altro interno sarà Molina, mentre sugli esterni ci andranno Pedro Pereira sulla destra e Reca sull’altro versante. Difesa a tre con Marrone in mezzo, al fianco del quale agiranno Magallan e Luperto. In attacco conferma per il tandem Messias-Simy.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
07:45 Serie A Roma, è la notte della verità. Col Milan per sognare un'altra semifinale 07:43 Rassegna stampa La Roma aspetta il Milan in Europa League, Il Romanista: "La ricerca della felicità" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina sui viola in Conference: "Ora o mai più" 07:33 Rassegna stampa L'apertura de Il Secolo XIX: "Corrente continua: mai un blackout prolungato per il Genoa" 07:30 Serie A Leao molto chiaro: per il Milan oggi è la partita più importante. Formazione con un solo dubbio
07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Stampa: "Ancelotti passa all'ultimo rigore: in semifinale arriva il suo Real" 07:24 Altre Notizie Sandro Sabatini: "Allegri un vincente, rispetto quando parlate di lui" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Mertens, la scossa dei bei ricordi: il belga torna a Castel Volturno" 07:19 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Per me Pioli sta facendo bene. Roma-Milan? Dipende tutto dai rossoneri” 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Olimpico da record, per la Roma europea che sfida il Milan" 07:15 Altre Notizie Il nuovo centro sportivo del Palermo e gli Sceicchi di Abu Dhabi 07:15 Serie A La 9 dell'Italia di Spalletti, i due gol a Klopp: il segreto di Scamacca si chiama Gasperini 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre con un'inchiesta su Bayer Leverkusen e Juventus: "Così si vince a costo 0" 07:12 Serie A Vaciago a Scanner: "Il calcio va verso uno spettacolo globale. Ci sarà spazio per meno club" 07:11 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa ha deciso il destino di Gudmundsson. Ora manca 'solo' il finale 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del CorSport: "Lotta di classe: Roma-Milan esalta il genio di Dybala e Leao" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Europa League: "Belle di coppa" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 18 aprile 07:00 Serie A Una notte da sogno, l'Atalanta sogna la semifinale. E Pasalic è l'uomo delle imprese 06:55 Serie ATMW Radio Cagni: "Gasperini-Napoli? Dura trapiantare metodologia Atalanta altrove" 06:45 Serie A Torino, dietro a Zapata il nulla: il colombiano segna la metà dei gol dei granata 06:35 Serie ATMW Radio Damiani: "Roma, conferma De Rossi doverosa. Leao? Non credo sarà determinante" 06:30 Serie A Belotti e la macumba sugli attaccanti della Fiorentina. Oggi altra chance per il Gallo 06:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di West Ham-Bayer Leverkusen: londinesi a caccia della rimonta 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 06:12 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Benfica: Aubameyang per la rimonta, Di Maria dal 1' 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Onuralp Cevikkan: il Real è pronto ancora a investire in Turchia 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A