Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli: Orsolini squalificato. C'è Arnautovic

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

Di seguito le ultime dai campi su Bologna-Napoli, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Bologna-Napoli - Domenica 28 maggio, ore 15
▪ Arbitro: Marcenaro
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Bologna
Thiago Motta deve fare a meno dello squalificato Orsolini per la sfida di domenica contro il Napoli. Il Bologna alla ricerca dell'ottavo posto schiererà quindi la formazione tipo, meno il numero 7 ascolano che sarà probabilmente sostituto da Aebischer. Skorupski in porta, quindi, contro i campioni d'Italia, con Posch, Bonifazi, Lucumí e Cambiaso in difesa. A centrocampo ancora Schouten e Dominguez con Ferguson più avanzato a supporto del reparto offensivo. In avanti, Aebischer a destra e Barrow a sinistra con Arnautovic prima punta.

Come arriva il Napoli
Penultima giornata per il Napoli, alle prese più con la questione Spalletti che con ragionamenti legati al terreno di gioco. Il tecnico per la trasferta di Bologna dovrà rinunciare allo squalificato Elmas, che si aggiunge all’infortunato Lozano. Potrebbe ritrovare spazio dal 1’ Gollini nel 4-3-3 con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui (ballottaggio con Olivera). In mediana verso la conferma il terzetto Lobotka-Anguissa-Zielinski mentre in attacco sarà Politano a completare il reparto con Kvara e Osimhen.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
15:42 Serie A Bergomi: "Il Milan ha perso giocatori che ha fatto fatica a sostituire. Pioli ha fatto il suo" 15:40 Serie A Inter campione, Valentino Rossi: "Secondo me l’uomo dell’anno è Lautaro Martinez" 15:38 Serie A Udinese, Balzaretti: "Cannavaro porterà valori importanti ai ragazzi. Pinzi un facilitatore" 15:34 Serie B Feralpisalò, report medico: lesione all'adduttore lungo destro per Mattia Tonetto 15:30 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 33 giornate: i peggiori 8 giocano nella Salernitana
15:30 Il Due di Piccari Inzaghi l'uomo scudetto. Bologna spettacolare, calvario Napoli 15:28 Altre NotizieTMW Radio Mandorlini: "Questa Inter sa sempre cosa fare. Grandi meriti a Inzaghi" 15:26 Serie A Roma, De Rossi si proietta già ai 18 minuti contro l'Udinese: "Segnare non è impossibile" 15:22 Altre Notizie Casini: "Arbitri troppo poco autonomi. Maggiori introiti per la Serie A? Interveniamo sul betting" 15:22 Serie A Domani Atalanta-Fiorentina, i convocati di Italiano: quattro recuperi importanti. Out Nzola 15:19 Serie D Team Altamura, dopo 27 anni è Serie C. Tre giorni di festa organizzati dal club 15:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 33 giornate: Thuram supera Dybala, 2 new entry bolognesi 15:13 Serie A Napoli, Osimhen: "Tifosi straordinari, sentirli gridare il mio nome è un sogno divenuto realtà" 15:11 Calcio estero Guimaraes del Newcastle ha tre grandi ammiratori. E una clausola da quasi 120 milioni 15:07 Serie A Genoa, Blazquez: "Con Gudmundsson abbiamo un rapporto molto stretto. Vedremo" 15:04 Serie C Penalizzazione Taranto, il via dei playoff è nelle mani del Consiglio di Stato. Slitteranno? 15:03 Altre NotizieTMW Radio Stringara: "L'Inter di Inzaghi con questo Scudetto può aprire un ciclo" 15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 33 giornate: in tre giocano nell'Inter 14:58 Serie A Serie A, date e orari della 35^ giornata: Roma-Juventus si gioca domenica sera 14:55 Serie ATMW Inter, gara col Torino verso lo spostamento a domenica alle 12.30. Poi via alla parata 14:52 Serie A Roma, confermata l'assenza di patologie per Ndicka: può riprendere l'attività agonistica 14:49 Serie B Reggiana, report medico: lesione al passaggio mio-tendineo del retto femorale per Samprisi 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 33 giornate: Gudmundsson guadagna terreno 14:42 Calcio esteroUfficiale Darmstadt spacciato in Bundesliga, annuncia un acquisto a costo zero per l'estate 14:38 Serie A Vaciago: "Nella seconda stella dell'Inter c'è tutta la mano di Marotta. Exploit di Inzaghi" 14:36 Serie A Udinese, Cannavaro: "Difficile dire no a certi club. Era giusto accettare" 14:34 Serie C Zola: "La presenza delle seconde squadre in Lega Pro alza il livello di tutto il movimento" 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 33 giornate: l'Inter si prende l'intero podio 14:26 Serie A Stasera Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: out Kamada. Ci sono Immobile e Guendouzi 14:23 Serie A Inter campione d'Italia, Serena: "Mkhitaryan e Calhanoglu strepitosi. Dimarco una furia"