Menù Notizie

Le probabili formazioni di Benevento-Inter: dubbi davanti per Inzaghi

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La prima giornata di Serie A si completa domani, coi tre recuperi riguardanti Spezia, Inter e Atalanta, che per i rispettivi motivi hanno chiesto e ottenuto di iniziare la nuova stagione con una settimana di ritardo. Per le sei formazioni in debito di una gara dunque è già tempo di tornare in campo dopo gli impegni dello scorso weekend. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la sfida di Udine, in programma alle 18 di oggi:

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Qualche cambio potrebbe esserci per la sfida di domani contro l'Inter, nel recupero della prima giornata di campionato. Modulo solito, collaudato, 4-3-2-1: In porta Montipò, Letizia e Foulon sugli esterni (in caso di impiego di Maggio, Letizia giocherebbe a sinistra), con Glik e Caldirola inamovibili nel mezzo. a centrocampo, certi del posto Schiattarella e Ionita, con Hetemaj che potrebbe spuntarla su Dabo. In avanti, va verso la conferma Moncini, ma occhio a Lapadula, le cui quotazioni sembrano essere in netto rialzo. A completare il tridente d'attacco, dovrebbero esserci Insigne e Caprari, ma occhio alla sorpresa Sau.

COME ARRIVA L'INTER - L'Inter reduce dalla vittoria batticuore contro la Fiorentina, torna subito in campo per recuperare la prima giornata di Serie A. Al Vigorito di Benevento, contro il suo amico Pippo Inzaghi, Antonio Conte potrà contare su De Vrij che torna dal turno di squalifica: accanto all'olandese ancora D'Ambrosio (avanti su Skriniar) e Kolarov, a protezione della porta di capitan Handanovic. L'ottima prova di Hakimi da subentrato lascia pensare che il tecnico interista questa volta lo butti dentro dall'inizio, con il trasloco di Young sulla corsia di sinistra. In mezzo giocheranno nuovamente Barella (dovesse ancora sentire dolore al piede sinistro è pronto Gagliardini), Brozovic e, vertice alto, Sensi. Per la coppia d'attacco scalda i motori Sanchez, in coppia con Lukaku. Lautaro verso un turno di riposo in vista della Lazio.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
18:49 Serie B Cinque morti sul lavoro a Casteldaccia. Il Palermo chiede di giocare col lutto al braccio 18:45 Serie A Cagliari, seduta in vista del Milan: personalizzato per Mancosu e Viola 18:42 Calcio estero Thiago Silva giocherà almeno fino a 41 anni. I dettagli dell'accordo col Fluminense 18:38 Serie A Troppe perdite di tempo dai raccattapalle: 10 mila euro di multa al Torino 18:34 Serie B Catanzaro, Noto verso i playoff: "La Serie A? Ora che siamo in ballo… balliamo"
18:30 Serie A Napoli subito in campo dopo Udine: personalizzato per Kvara. Zielinski solo in palestra 18:27 Calcio esteroUfficiale L'Eibar lotta per la promozione e intanto blinda il tecnico. Joseba rinnova fino al 2025 18:23 Serie A Vagnati era stato sondato da Como e Samp. Ma a breve arriverà il rinnovo col Torino 18:19 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo 37 giornate: Guida Vanoli, sorpresa Carrera 18:15 Serie A Gli aspiranti allenatori di Coverciano in visita alla Juve. Allegri: "Messo a diposizione i miei concetti" 18:11 Calcio estero L'ammissione di Ancelotti: "Meglio il Bayern all'andata, ma può essere una notte magica" 18:08 Serie A Mkhitaryan: "Se il fisico me lo consentirà, all'Inter fino al 2026. Mai in Arabia Saudita" 18:04 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo 37 giornate: Tutino supera Pohjanpalo e balza in testa 18:00 Serie ATMW Lazio in campo dopo due giorni di riposo. Out Sepe e Casale oltre a Gila 17:56 Calcio estero Dani Carvajal: "Vinicius è migliorato in tutto. Ancelotti? Merito suo se abbiamo gli occhi aperti" 17:53 Serie ATMW Adzic compirà 18 anni prossima settimana: da luglio alla Juve, 5 anni di contratto 17:49 Serie B Serie B, i migliori 5 attaccanti dopo 37 giornate: Tutino vola al 1° posto, Cutrone sul podio 17:45 Serie A Juventus, Yildiz in gruppo. Danilo a parte, Alex Sandro verso il recupero 17:41 Serie A Pogba e il caso doping: dietro alla positività potrebbero esserci le pillole del guru della salute 17:38 Serie A Pisa, Corrado: "Sì, Stefanelli può andare via. Aquilani? Mai parlato con la Fiorentina" 17:34 Serie B Serie B, i migliori 5 centrocampisti dopo 37 giornate: Bisoli sul podio, si rivede Bernabé 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Thiago Silva ha già trovato squadra. Torino, tegola Vlasic 17:26 Calcio estero 777 Partners vuole comprare l'Everton. Insorge l'associazione degli azionisti: "È una farsa" 17:23 Serie ATMW Napoli, Lindstrom bocciato. Probabile cessione in estate, ha mercato in Bundesliga 17:19 Serie B Serie B, i migliori 5 difensori dopo 37 giornate: Hristov sul podio, Circati torna in classifica 17:15 Serie ATMW Bologna, nome nuovo in caso di addio di Zirkzee. È Jorgen Strand Larsen, ex Milan 17:11 Serie A Roma, nessuna squalifica per Cristante per la presunta bestemmia. Non c'è prova audio 17:08 Serie A San Siro non si può abbattere: TAR conferma vincolo. Sala: "Ristrutturazione unica via" 17:04 Serie B Serie B, i migliori 5 portieri dopo 37 giornate: Bardi sempre in testa, Lezzerini sul podio 17:04 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Chiesa, la Roma farebbe un affare. Milan sacrificherei Leao"