Menù Notizie

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Muriel con Zapata. Sanabria favorito su Pellegri

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime su Atalanta-Torino dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Torino - Giovedì 1 settembre, ore 20.45, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Atalanta 7 punti, Torino 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Atalanta
Gasperini potrebbe fare qualche cambio rispetto alla sfida di Verona. In difesa la coperta è parecchio corta, Toloi, Demiral e Okoli andranno davanti a Musso, mentre Scalvini sarà pronto dalla panchina. In mediana confermati De Roon e Koopmeiners con Hateboer e Maehle sulle corsie esterne. In attacco ci saranno probabilmente le rotazioni maggiori: Pasalic si piazzerà sulla trequarti al posto di Malinovskyi con Muriel dal primo minuto a far coppia con Zapata: Lookman e Boga saranno dunque armi a gara in corso.

Come arriva il Torino
La squadra funziona, ora Juric deve valutare le condizioni fisiche dei suoi giocatori visti gli impegni ravvicinati: al Filadelfia si lavora sul recupero di chi ha sfidato la Cremonese, con il tecnico che vorrebbe confermare tanti volti di quell’undici. Tra i pali ci sarà sicuramente Milinkovic-Savic, davanti a lui ancora il terzetto Schuurs-Buongiorno-Rodriguez perché Zima non riesce a recuperare e Djidji è alle prese con qualche fastidio muscolare. Si rinnova il ballottaggio tra Linetty e Lukic, mentre Vojvoda può dare il cambio ad Aina sulla fascia mancina. Nessuna rotazione prevista sulla trequarti, con le conferme del tandem Vlasic-Radonjic, e probabilmente nemmeno in attacco, con Sanabria ancora davanti nella sfida con Pellegri.

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
13:38 Serie A Genoa, Ottolini: "90 milioni di cessioni tra gennaio ed estate. Siamo diversi, ma sempre competitivi" 13:34 Serie B Samp, sale a sette il numero degli indisponibili per Cosenza: si ferma Romagnoli 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Parlano Marotta e De Laurentiis. Zalewski-Galatasaray, le ultime 13:26 Calcio estero Rafa Mir sempre più nei guai: i dettagli della denuncia a suo carico per violenza sessuale 13:23 Serie A Iachini: "Alla Fiorentina volevano dare Vlahovic in prestito. Belotti e Dybala messi io di punta"
13:19 Serie B Lasagna: "Contatto col Mantova, ma l'affare non è andato in porto. Felice di essere al Bari" 13:15 Serie A Bologna, Erlic e Ndoye in gruppo. Differenziato per due, terapie per El Azzouzi 13:13 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Un orgoglio vincere rispettando regole. Spesi 150 mln e stop ai predatori" 13:12 Calcio estero Gavi è tornato 298 giorni dopo l'infortunio: il centrocampista si è allenato con il Barcellona 13:08 Serie A Boban: "Koopmeiners non vale 60 milioni. Delle italiane in Champions solo l'Inter compete" 13:04 Calcio femminileUfficiale Inter, blindata la centrale Milinkovic: la bosniaca rinnova fino al 2027 13:00 Serie A Genoa, Ottolini: "Gli addii di Retegui e Gudmundsson erano preventivati. Fatto un lavoro enorme" 12:56 Calcio estero Makelelé torna in panchina: il francese riparte dalla Grecia, allenerà l'Asteras Tripolis 12:53 Serie A Graziani: "Il Napoli la considero la prima antagonista dell'Inter: arriverà primo o secondo" 12:49 Serie CUfficiale Benevento, rinnovo fino al giugno 2027 per il classe 2004 Antonio Prisco 12:45 Serie ATMW Inter, film sulla seconda stella. Marotta: "Cassaforte di valori, c'è grande emozione" 12:42 Serie BTMW Serie B, assemblea iniziata: alcuni club orientati a rinviare la votazione del nuovo presidente 12:38 Serie A Italia, con Israele a Udine a porte aperte: info e prezzi in vista della sfida 12:34 Calcio estero Un nuovo spagnolo nel mirino del Barcellona: fari puntati su Fabian Ruiz 12:30 Serie A Cauto ottimismo su Adams, Linetty ok, Vlasic ancora a parte. Le ultime sul Torino 12:29 Altre Notizie Il sindaco Sala: "Bene ogni ipotesi di convivenza tra i club a San Siro" 12:26 Calcio estero Messi assente all'allenamento dell'Inter Miami: nessuna ricaduta, solo un po' di mal di gola 12:25 Altre NotizieTMW Radio Piccari: “Totti soffre perché la Roma non lo chiama, ma lui che vuol fare da grande?” 12:23 Serie A Orsato: "Rocchi mi aveva proposto di arbitrare per un altro anno, ho declinato subito" 12:19 Serie C Trento, Zamuner: "Non sono preoccupato dalle zero vittorie. Vedo segnali incoraggianti" 12:15 Serie A Juventus, c'è abbondanza per Motta: Nico Gonzalez risparmiato per la gara con l'Empoli? 12:12 Serie ATMW Corsa contro il tempo Roma-Zalewski: intesa club-Galatasaray, tocca al polacco. Il punto 12:08 Serie ATMW Nani e l'importanza di Sanchez per l'Udinese: "Punto di riferimento, anche fuori dal campo" 12:04 Serie CUfficiale Trapani, la giovane punta Egyir va in Eccellenza: giocherà con la Vigor Lamezia 12:01 Editoriale Follow the money: il mercato 2024 e i nuovi equilibri