Menù Notizie

Le probabili formazioni di Atalanta-Samp - Castagne scavalca Hateboer. C'è Malinovskyi

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria (in programma mercoledì 8 ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta torna al Gewiss Stadium dopo il successo contro il Cagliari. Sicuramente Gasperini effettuerà altri cambi in vista della super sfida contro la Juventus. Gollini torna in porta dopo il turno di riposo, mentre in difesa le scelte sono quasi obbligate: Caldara e Djimsiti sono sicuri di un posto, Sutalo è favorito su Toloi. Palomino non ci sarà per via della squalifica. Sulla destra spazio a Castagne, con De Roon, Freuler e Gosens a completare il reparto. Da capire se ci sarà la possibilità di vedere Ilicic titolare, ma tutto verrà deciso nella rifinitura: al momento si va verso il tridente composto da Malinovskyi, Gomez e Zapata.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Ancora panchina per Fabio Quagliarella con Claudio Ranieri che potrebbe preservare il proprio capitano per la sfida di Udine. Davanti ad Audero, De Paoli potrebbe essere schierato a destra con Murru a sinistra mentre la coppia centrale sarà formata da Yoshida e Colley, vista l'indisponibilità di Tonelli. A centrocampo potrebbe essere accentrato Linetty al fianco di Ekdal con Thorbsy e Jantko sulle fasce. In attacco Gaston Ramirez dovrebbe giocare in appoggio di Gabbiadini.

Altre notizie
Venerdì 07 Agosto 2020
11:30 Serie A Napoli, ulteriore indizio sull'addio di Callejon: ha regalato la sua maglia a tutti i compagni 11:27 Serie A Juventus, resa noto la nuova maglia Away: è color night indigo con dettagli in argento 11:25 Serie A Napoli, cresce l'ottimismo per il recupero di Insigne col Barça: oggi proverà scatti e allunghi 11:25 Serie B UFFICIALE: Lecce, torna Pantaleo Corvino. Sarà responsabile dell'area tecnica 11:23 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Fiona May: "Io e Larissa vogliamo una Viola vincente. Chiesa? Decida da solo"
11:21 Serie A Roma, Friedkin vuole un grande del calcio italiano: la tentazione è il ritorno di Totti 11:20 Calcio estero FOCUS TMW - Ligue 1, tutti i trasferimenti. Il Monaco piazza il colpo Disasi 11:19 Serie B Perugia, gli ultras a colloquio con la squadra: "Incontro duro e diretto, ma ancora civile" 11:15 Serie A Oggi Juve-Lione, Dybala resta un'incognita: verso la panchina, ma si deciderà all'ultimo 11:14 Altre Notizie Amichevoli squadre di club, le partite in programma oggi 11:12 Calcio estero Real, buone notizie per Mariano Diaz: tampone finalmente negativo 11:10 Serie A LIVE TMW - Barcellona-Napoli, la conferenza stampa della vigilia di Setien 11:08 Altre Notizie Boban: "Tornare in FIFA? Vedremo. Triste per Infantino, fair play finanziario da cambiare" 11:06 Calcio estero UFFICIALE: Niente Roma per Disasi. Il difensore firma col Monaco fino al 2025 11:05 Serie A LIVE TMW - Barcellona-Napoli, la conferenza stampa della vigilia di Busquets 11:05 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Como, quattro colpi dalla Serie A 11:04 Serie C UFFICIALE: Triestina, rinnovo per il centrocampista Federico Maracchi 11:00 Serie A TMW - Arthur è a Barcellona: ora il test del COVID, poi summit col club per chiedere la risoluzione 10:57 Serie A Genoa, l'addio di Marroccu: "Preziosi ha fatto bene, non ce l'avrei fatta a proseguire" 10:53 Serie A Le pagelle di Fonseca: la Roma ieri non è esistita. Testa a Friedkin? 10:51 Serie A Boban: "Milan, rifarei tutto. Nel calcio c'è poca pazienza. Maldini merita un ruolo centrale" 10:49 Serie B Venezia, tre nomi per l'eventuale dopo Dionisi: Marcolini, Calori e Marangon 10:45 Serie A Inter ai quarti di finale di EL, Zhang scalpita per volare in Germania e chiarirsi con Conte 10:42 Calcio estero Thiago Alcantara al Liverpool? Flick: "Se volesse andare in Premier, lo capirei perfettamente" 10:38 Serie A Messi senior a Milano con vista sull'Inter: casa a due passi dalla sede. E Suning studia l'affare 10:34 Serie C Juve Stabia, Caserta: "È stato un onore. Avrei voluto lasciarvi con un epilogo diverso" 10:32 Serie A LIVE TMW - Juventus, è il giorno della verità. Stasera sfida al Lione all'Allianz Stadium 10:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - David Silva-Lazio, il padre: "La Serie A gli piace, sarebbe bello se giocasse a Roma" 10:27 Calcio estero Man City-Real Madrid, le probabili formazioni: Zidane col tridente, un dubbio per Guardiola 10:25 Serie A Le pagelle di Dzeko: almeno ci prova, nel deserto delle idee della Roma