Menù Notizie

Le probabili formazioni di Atalanta-Samp - Castagne scavalca Hateboer. C'è Malinovskyi

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria (in programma mercoledì 8 ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta torna al Gewiss Stadium dopo il successo contro il Cagliari. Sicuramente Gasperini effettuerà altri cambi in vista della super sfida contro la Juventus. Gollini torna in porta dopo il turno di riposo, mentre in difesa le scelte sono quasi obbligate: Caldara e Djimsiti sono sicuri di un posto, Sutalo è favorito su Toloi. Palomino non ci sarà per via della squalifica. Sulla destra spazio a Castagne, con De Roon, Freuler e Gosens a completare il reparto. Da capire se ci sarà la possibilità di vedere Ilicic titolare, ma tutto verrà deciso nella rifinitura: al momento si va verso il tridente composto da Malinovskyi, Gomez e Zapata.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Ancora panchina per Fabio Quagliarella con Claudio Ranieri che potrebbe preservare il proprio capitano per la sfida di Udine. Davanti ad Audero, De Paoli potrebbe essere schierato a destra con Murru a sinistra mentre la coppia centrale sarà formata da Yoshida e Colley, vista l'indisponibilità di Tonelli. A centrocampo potrebbe essere accentrato Linetty al fianco di Ekdal con Thorbsy e Jantko sulle fasce. In attacco Gaston Ramirez dovrebbe giocare in appoggio di Gabbiadini.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
16:30 Serie A Calcio e Finanza - Vendita Milan, Blue Skye perde la terza causa in Italia contro Elliott 16:26 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Per il Milan sarà dura al Franchi. Juve, Chiesa non va venduto" 16:23 Serie A In arrivo tre gare decisive per la Lazio? Tudor: "Non esistono partite della vita, è tutto fumo" 16:19 Serie B Feralpisalò, Kourfalidis: "Salvezza? Sono fiducioso. A giugno tornerò a Cagliari" 16:15 Serie A Milan, senza rinnovo Maignan via per 70-80 milioni. Tra i nomi sale Mamardashvili
16:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Empoli: ancora Lautaro-Thuram nel duo d'attacco 16:12 Serie B Bari, il giovane Dachille: "Bonucci il mio idolo, sogno l'esordio al San Nicola" 16:08 Serie A Juventus su Goretzka, il ds del Bayern: "Pianificheremo la rosa col nuovo allenatore" 16:04 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Allegri, destinazione Arabia. Napoli, ultima chiamata Champions" 16:00 Serie A Tudor: "Cambio modulo? La Lazio lavora così da 3 anni, Sarri è forte. Bisogna essere intelligenti" 16:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Roma: Baldanzi pronto a prendere il posto di Dybala 15:56 Calcio estero Arteta sfida Guardiola: "Vorrei competere con chiunque tranne che con lui" 15:53 Serie A Fuser su Buongiorno: "Lasci il Torino solo per una big. E mai alla Juventus!" 15:49 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Vanoli fra i migliori allenatori avuti in carriera. Daremo tutto per la A" 15:48 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Tudor deve ancora maturare. Più pronto Thiago Motta" 15:45 Serie A Felipe Anderson, slitta il vertice per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio 15:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: Defrel e Laurienté in vantaggio sulla concorrenza 15:43 Calcio esteroUfficiale Lipsia, Amadou Haidara rinnova: nuovo accordo fino al giugno 2026 15:38 Serie A Jugovic: "Giuntoli, serve un colpo alla Kvara. La Juve deve sempre lottare per il titolo" 15:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Felice di ritrovare i tifosi, Matteo Tramoni e Torregrossa sono recuperati" 15:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Domani in campo per onorare Barone. Da qui alla fine tutti insieme" 15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: Gaetano e Luvumbo recuperati 15:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsí hanno tutto per segnare un epoca nel mondo del calcio" 15:23 Serie A Inter, riecco Sommer: oggi s'è allenato col gruppo. Ora la scelta spetta a Inzaghi 15:19 Serie B Spezia, D'Angelo: "La pressione ci spinge a fare bene. Kouda sta bene, sarà convocato" 15:16 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Sarà Lazio arrabbiata. Milan, il problema non è Pioli" 15:15 Serie A Domani Fiorentina-Milan, i convocati di Italiano: si rivede Kouame, out Christensen 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Salernitana: ancora Odgaard al centro dell'attacco 15:12 Calcio estero PSG, l'addio di Mbappe blocca il futuro di Simons: l'olandese rientrerà alla base 15:08 Serie A Pioli risponde alle critiche di Pupi Avati. E il regista si ricrede: "Allora continuerò a tifare Milan"