Menù Notizie

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Sanchez è l'uomo del momento. Affiancherà Lautaro

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le prime tre gare di Coppa Italia del 2022, la Serie A riprende il posto che gli spetta nel cuore degli appassionati, con un turno che 'minaccia' sorprese fino all'ultimo, ma che per ora rimane programmato con dieci gare da disputare. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Inter raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Inter - Domenica 16 gennaio ore 20.45, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Atalanta 41 punti, Inter 49 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Sanchez favorito su Dzeko per affiancare Lautaro.
L'Inter che ha appena vinto la Supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale ottenuto a San Siro contro la Juventus, è attesa da un'altra sfida molto delicata a Bergamo con l'Atalanta. Inzaghi ha l'intero gruppo a disposizione. Il tecnico dei nerazzurri, dopo il jolly calato nel finale dei supplementari contro i bianconeri, vorrebbe premiare Alexis Sanchez con una maglia da titolare in vista del match al Gewiss Stadium e perciò uno tra Dzeko e Lautaro potrebbe fargli posto in attacco. Quanto al centrocampo, Darmian è pronto a tornare dall'inizio con Dumfries inizialmente in panchina. Poi la solita Inter, a caccia della nona vittoria consecutiva in Serie A.

Zapata ancora out. C'è Muriel dal 1'.
Rispetto alla sfida col Venezia Gasperini recupera i tre squalificati (Toloi, Malinovskyi e Ilicic), mentre Zappacosta, Sportiello e Piccoli saranno da valutare. Zapata e Gosens, alle prese coi rispettivi problemi muscolari, difficilmente verranno recuperati per il big match del Gewiss Stadium: davanti a Musso spazio a Toloi, Demiral e Palomino, con Hateboer e Maehle sulle corsie esterne. In mezzo al campo Koopmeiners potrebbe riposare, con De Roon e Freuler in campo dal primo minuto. Pasalic, invece, è in vantaggio su Pessina mentre in attacco torna Malinovskyi: l'ucraino andrà a far coppia con Muriel.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:43 Rassegna stampa Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione 08:38 Rassegna stampa Milan, Capello: "Conceiçao tira fuori il meglio da tutti e ha una mentalità vincente" 08:36 Le Statistiche Faccia a faccia fra i due allenatori più longevi della Dea 08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions
08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia" 08:28 Rassegna stampa Inter, col Sassuolo più freschezza: Inzaghi prepara un turnover mirato ma deciso 08:26 Serie BTMW Reggiana, sondaggio dell’Inter Miami per Natan Girma 08:23 Rassegna stampa Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste 08:18 Rassegna stampa Milan, Conceiçao nuovo candidato forte per la panchina. Spinto da Mendes, la società apprezza 08:14 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 08:10 Altre Notizie Lecce-Cagliari, Banchelli: "Decisiva per entrambe. Luvumbo mi ha impressionato!" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:02 Altre Notizie Nassi: "C'è una cosa che nessuno insegna; confezionare le squadre" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione" 07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano"