Menù Notizie

Le probabili formazioni di Salisburgo-Dinamo Zagabria: Sucic e Sesko dal 1'

di Mattia Alfano
Foto

Salisburgo e Dinamo Zagabria scendono in campo per darsi battaglia in quella che è la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Austriaci chiamati ad alzare la voce nel gruppo E, dopo i pareggi arrivati nei primi due turni affrontati. Croati che invece hanno l'occasione di balzare, almeno per qualche ora, in vetta al girone, mettendo pressione al Milan capolista. Fischio d’inizio previsto per le ore 21, quando le formazioni si sfideranno sul prato del Wals-Siezenheim.

COME ARRIVA IL SALISBURGO - La squadra di Jaissle, dopo il pari interno arrivato contro il Milan, venti giorni fa è riuscita a fermare il Chelsea, strappando comunque un punto prezioso a Stamford Bridge. Ma per sognare gli ottavi di finale, gli austriaci questa sera non hanno altra via, se non la vittoria. Mozartstädter che dunque scenderanno in campo con il solito 4-3-1-2. A difendere i pali ci sarà ovviamente Kohn con Dedic, Pavlovic, Wober e Ulmer davanti a lui. In mediana Seiwald sarà spalleggiato da Capaldo e Kjaergaard, mentre Sucic galleggerà tra le linee alle spalle del tandem d'attacco Okafor-Sesko.

COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA - Dinamo che invece, nella scorsa giornata, non ha trovato conferme rispetto a quanto accaduto contro il Chelsea - battuto clamorosamente al Maksimir - , rimediando tre gol a San Siro contro i rossoneri di Pioli. Ma un successo questa sera farebbe comunque balzare gli uomini di Cacic al primo posto nel girone. Contro i rot-weiß scenderanno in campo con il 5-3-2. Come sempre toccherà a Livakovic guidare la difesa a cinque formata da Moharrami, Ristovski, Sutalo, Peric e Ljubicic. Ademi, Ivanusec e Misic schermeranno la linea arretrata, a supporto della coppia Orsic-Petkovic.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
09:23 Rassegna stampa Per Thiago Motta il Milan si gioca la carta Ibra. Ma bisogna recuperare sulla Juventus 09:18 Rassegna stampa L'Equipe: "Galtier assolto dall'accusa di discriminazione: "Io vittima di una vendetta" 09:15 Serie AVideo Reti bianche al "Grande Torino": Toro-Bologna finisce 0-0. Gli highlights della sfida 09:13 Rassegna stampa Gilardino-Genoa: trovato l'accordo per il rinnovo biennale. Decisiva la mediazione di Ottolini 09:08 Rassegna stampa Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico
09:03 Rassegna stampa Inter, Arnautovic ha deluso: è in vendita a prezzo di saldo. Nodo Correa: si spera nel Marsiglia 09:00 Serie A Calafiori: "Mi sento pronto per l'Europeo... Ma ora penso alla Champions col Bologna" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Primo match point per il Real: fari puntati su Girona-Barcellona 08:53 Rassegna stampa Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi 08:48 Rassegna stampa Juventus, in caso di divorzio da Allegri, Thiago Motta rimane in cima alla lista 08:45 Serie ATMW Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazione 08:43 Rassegna stampa Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione 08:38 Rassegna stampa Milan, Capello: "Conceiçao tira fuori il meglio da tutti e ha una mentalità vincente" 08:36 Le Statistiche Faccia a faccia fra i due allenatori più longevi della Dea 08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions 08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia" 08:28 Rassegna stampa Inter, col Sassuolo più freschezza: Inzaghi prepara un turnover mirato ma deciso 08:26 Serie BTMW Reggiana, sondaggio dell’Inter Miami per Natan Girma 08:23 Rassegna stampa Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste 08:18 Rassegna stampa Milan, Conceiçao nuovo candidato forte per la panchina. Spinto da Mendes, la società apprezza 08:14 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 08:10 Altre Notizie Lecce-Cagliari, Banchelli: "Decisiva per entrambe. Luvumbo mi ha impressionato!" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:02 Altre Notizie Nassi: "C'è una cosa che nessuno insegna; confezionare le squadre" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol"