Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lecce-Lazio - Milinkovic c'è. Torna Immobile

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Lazio (in programma oggi ore 19.30, diretta Sky):

COME ARRIVA IL LECCE - Solito dubbio per Liverani: difesa a quattro o a cinque? Contro la Lazio possibile conferma del modulo con il rombo visto col Sassuolo, con Saponara che torna dal 1’ sulla trequarti dietro al tandem Farias-Babacar. A centrocampo squalificato Tachtsidis, ci sarà Petriccione in regia, con Barak (o Majer) e Mancosu a completare il reparto. In difesa spazio a Rispoli a destra, Donati a sinistra e il duo Paz-Lucioni al centro. Ancora out Rossettini e Meccariello.

COME ARRIVA LA LAZIO - Senza Correa (lesione del collaterale del ginocchio sinistro, stagione a rischio), tornano Immobile e Caicedo a guidare l'attacco della Lazio contro il Lecce. I due squalificati di sabato rientrano a pieno titolo della formazione titolare, dove figura anche Milinkovic. La notizia è positiva perché il centrocampista serbo aveva chiesto il cambio anzitempo per un problema alla caviglia contro il Milan: ieri si è allenato regolarmente. Comporrà il centrocampo titolare con Luis Alberto e Leiva, alla seconda presenza consecutiva dopo i fastidi al ginocchio destro (si è operato il 4 aprile). Sulle corsie spazio Jony e Djavan Anderson, all'esordio da titolare vista la condizione non ottimale di Lazzari. Dietro confermata la difesa delle ultime quattro uscite: Patric, Acerbi e Radu. Luiz Felipe è stato reintegrato in gruppo, al massimo andrà in panchina. Out Marusic, Lulic, Raul Moro e, come detto in apertura, il Tucu Correa.

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
09:23 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-PSG: Pasalic più di Malinovskyi. Mbappé in panchina 09:22 Rassegna stampa Tuttosport: "Spezia immenso: è finale! Gara super dei liguri, Chievo travolto" 09:20 Che fine ha fatto? ESCLUSIVA TMW - "Tarzan" Annoni e la vita da motociclista: "Mi rivedo in Dovizioso" 09:18 Rassegna stampa Tuttosport sul mercato del Milan: "Tentazione Schick" 09:18 Altre Notizie Amichevoli squadre di club, le partite in programma oggi
09:15 Serie A Da Tarvisio a...Ferrara. La SPAL farà la preparazione estiva in via Copparo 09:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Roma-Friedkin, siamo ai conti" 09:10 Rassegna stampa Corriere dello Sport su Pordenone-Frosinone: "Nesta: si fa l’impresa. Tesser: all’assalto" 09:08 Editoriale Il Triplete al contrario della Juve: di chi è la colpa? David Silva è della Lazio. Higuain lascia la Juventus, l’intreccio per Douglas Costa, e Gosens... Mbappé spaventa l’Atalanta 09:08 Rassegna stampa Il Secolo XIX, parla Castanini: "La Samp il mio amore giovanile" 09:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Juve, Dybala non è incedibile" 09:00 Serie A Lazio, per Borja Mayoral l'ostacolo è la 'recompra': ballano dieci milioni con il Real 08:58 Rassegna stampa Il Mattino sul mercato del Napoli: "Ultimo assalto a Boga" 08:53 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Le riflessioni di Cristiano" 08:48 Rassegna stampa Il Messaggero sul mercato della Lazio: "Inzaghi mette le ali" 08:45 Altre Notizie Franco Colomba: "Similitudini tra Pirlo e Zidane, entrambi tipi taciturni" 08:45 La Giovane Italia Parisi: "Roma, ambiente fantastico. Lo Sheffield è il mio modello: vi spiego perché" 08:43 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Fumata bianca, è Carli il nuovo ds" 08:39 Altre Notizie Mirko Graziano: "Juve, sarà difficile sostituire Matuidi. Adesso è l'Inter di Conte" 08:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus cambia le fasce. Via Alex Sandro, c'è Gosens" 08:35 Altre Notizie TMW RADIO - Stringara: "Inter, Barella è davvero forte. Juve, dispiace per Sarri" 08:34 Altre Notizie Lapo de Carlo: "Il giudizio che manca all'Inter" 08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, Milinkovic-Savic e la prima estate senza voci di mercato" 08:30 Altre Notizie TMW RADIO - Sconcerti: "Inter cresciuta negli ultimi mesi. Può vincere in Europa" 08:30 Serie A La Roma in vacanza. E Smalling torna in Italia in attesa di una chiamata del club giallorosso 08:29 Altre Notizie TMW RADIO - Daino: "L'Atalanta può giocare con serenità, è il PSG che ha tutto da perdere" 08:28 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo sull'Atalanta: "Non mollate!" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, Eriksen arma in più" 08:18 Rassegna stampa Tuttosport sulla stagione dell'Inter: "E' Conte, sembra Mourinho" 08:15 Serie A Napoli, da Milik, Koulibaly ed Allan agli esuberi: è il momento del mercato in uscita