Menù Notizie

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Villarreal: Petkovic titolare

di Andrea Carlino
Foto Articolo

La Dinamo Zagabria, dopo aver eliminato il Tottenham di Mourinho, sogna ancora. Tra la semifinale e la Dinamo c'è il Villarreal. Match vibrante e di sicuro interesse tra le due formazioni. L'andata si gioca al Maksimir di Zagabria. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro sarà il tedesco Siebert. Due scontri diretti tra le due formazioni prima di oggi: 1 vittoria a testa con 2 gol per la Dinamo e 3 per il Villarreal.

COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA - Tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque gare. I croati hanno eliminato con un doppio successo il Krasnodar, per poi affrontare agli ottavi il Tottenham. Dopo il k.o. per 2-0 all’andata, la formazione croata è riuscita a ribaltare tutto al ritorno: 3-0 ai supplementari. Krznar dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, con Ristovski, Theophile-Catherine, Lauritsen e Leovac davanti alla porta difesa da Livakovic. Ademi-Jakic è il duo di centrocampo, con il trio Ivanusevic-Majer-Petkovic alle spalle dell’unica punta l'ex Catania e Trapani, Petkovic.

COME ARRIVA IL VILLARREAL - Cinque vittorie consecutivi per gli spagnoli nelle ultime cinque gare. Uno splendido ruolino di marcia. Bene anche in Europa League con 4 vittorie in 4 altrettante gare tra sedicesimi e ottavi di finale (contro Salisburgo e Dinamo Kiev. Emery dovrebbe schierare i suoi in campo con il 4-3-3, con Rulli in porta e Alfonso Pedraza, Pau Torres, Albiol e Foyth come quartetto difensivo. Parejo, Capoue e Coquelin agiranno in mediana, mentre il tridente offensivo sarà composto da Moreno, Paco Alcacer e Chukweze.

Altre notizie
Sabato 17 Aprile 2021
18:30 Serie A Inzaghi ancora positivo al Covid, Farris: "Sta bene, aspettiamo solo il tampone negativo" 18:26 Serie A Hakimi e lo Scudetto nerazzurro: "Alcuni pensano che sia già vinto, ma non è ancora finita" 18:25 Serie A LIVE TMW - Hellas Verona, Juric: "Mancano sette partite, teniamo alto il livello di attenzione" 18:23 Serie B Vicenza, la rabbia di Rosso: "Inferiori al Lecce. Qualche nostro giocatore dovrebbe essere in C" 18:21 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 31° turno: CR7 non convocato, gioca Dybala
18:19 Calcio estero FA Cup, alle 18.30 in campo Chelsea-Manchester City: le formazioni ufficiali della semifinale 18:17 Serie A LIVE TMW - Sampdoria, Ranieri: "Per i 52 punti dobbiamo continuare a spingere sull'acceleratore" 18:15 Serie A Hellas, Juric dribbla le domande sul mercato: "Parliamo a livello globale non dell'attacco" 18:14 Serie B Cittadella-Chievo 1-0, le pagelle: Gargiulo decisivo, attacco gialloblù anonimo 18:11 Serie A Vanja Milinkovic-Savic non fa rimpiangere Sirigu, Nicola: "La sua qualità è la serenità, è freddo" 18:08 Serie A De Paul simbolo di questa Udinese: 32 gol in bianconero dal suo esordio in A 18:04 Serie C Sambenedettese, il sindaco Piunti: "Pronti a intervenire senza proclami o clamori" 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - CR7 non convocato con l'Atalanta. Udinese e Samp ipotecano la salvezza 17:57 Serie A Domani Atalanta-Juventus, i convocati di Pirlo: fuori Cristiano Ronaldo e Bernardeschi 17:57 Serie B Serie B, Cittadella-ChievoVerona: il derby veneto è dei padroni di casa. La decide Gargiulo 17:53 Serie B Venezia ko a Salerno. Modolo: "Gara decisa dagli errori arbitrali: serve il VAR anche in B" 17:49 Serie B Lecce, Corini: "Reagire era fondamentale, il nostro l'abbiamo fatto" 17:47 Serie B Salernitana, Castori: "Siamo a un punto dalla promozione diretta. Vogliamo regalarci un sogno" 17:46 Calcio estero Wolfsburg-Bayern Monaco 2-3, le pagelle: Musiala trascinatore, Casteels un disastro 17:45 Serie A Crotone, Cosmi: "Non siamo stati gli stessi in fase offensiva, purtroppo lo siamo stati in difesa" 17:43 Serie A Sassuolo, Boga: "Difficile arrivare settimi ma ci crediamo ancora. Voglio segnare e divertirmi" 17:42 Serie A Sampdoria, Ranieri: "Obiettivo 52 punti? Deve essere la molla per fare sempre meglio" 17:42 Calcio femminile Serie A femminile, l'Empoli gioca a tennis con la Florentia: finisce 6-2 per le azzurre 17:38 Serie A Fiorentina, tribuna per Borja Valero: problema nella rifinitura per lo spagnolo 17:38 Serie A Samp, Ranieri sul rinnovo: "Con Ferrero andiamo d'amore e d'accordo. Io resterei volentieri" 17:34 Serie B Pisa, Taddei: "Risultato meritato, segnati tre gol di ottima fattura. Daremo battaglia fino alla fine" 17:32 Serie A Crotone, Cosmi accetterebbe una conferma in Serie B: "Qui c'è l'ambiente giusto per me" 17:31 Calcio estero Bundesliga, Gladbach e Friburgo a valanga. Il Bayern vince in casa del Wolfsburg 17:30 Serie A Ranieri e le tre mosse decisive. Per vincere la partita e conquistare sul campo il rinnovo 17:27 Serie A De Paul incanta, Marani lo vede in una big: "Meriterebbe un esborso da 35-40 milioni"