Menù Notizie

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo - Sfida fra bomber: è Zapata contro Caputo

di Andrea Piras
Foto
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Finalmente la ripresa: la Serie A torna, non dal vivo ma in televisione, in ossequio a tutte le accortezze indicate dalle autorità nella lotta al Coronavirus. E in Italia si torna a respirare aria di normalità, almeno per quello che si riguarda lo sport più amato del paese. Ma prima della ripartenza "ufficiale", i quatto recuperi rimandati al momento dello stop e che vedranno in campo Atalanta e Sassuolo. Le ultime sulla gara del Gewiss Stadium (fischio d'inizio domenica alle 19.30), che potrete seguire su TMW o sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA L'ATALANTA - Gian Piero Gasperini cercherà di riproporre la stessa formazione vista nelle ultime uscite. Gollini tra i pali, con la difesa composta da Toloi, Palomino e Djimsiti. Caldara, almeno per il momento, potrebbe partire dalla panchina. Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens andranno a comporre la linea mediana, con Gomez a supporto di Ilicic e Duvan Zapata. Pasalic, per la sfida col Sassuolo, potrebbe non partire nell'undici titolare per essere sfruttato a gara in corso o nella sfida con la Lazio. Rispetto al match con il Valencia, l'ultimo ufficiale, ritornano Toloi e Duvan Zapata: il colombiano ha trovato poco spazio in Champions, ma in campionato rimane uno dei punti di riferimento per il tecnico di Grugliasco.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - L'allenatore del Sassuolo può contare su una rosa di tutto rispetto che offre un ventaglio importante di scelte. Quelli in maglia neroverde sono scesi in campo con il 4-2-3-1 con Consigli in porta; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos in difesa; Obiang e Locatelli perni di centrocampo; Berardi, Traoré, Boga a supporto di Raspadori. I blu invece sono scesi in campo, sempre con il 4-2-3-1, con Pegolo tra i pali; linea difensiva formata da Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; centrocampo a due con capitan Magnanelli e Bourabia; i tre Defrel, Djuricic e Haraslin dietro all'unica punta Caputo.

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
14:19 Serie C Si fa più sereno il cielo sopra Ascoli. Presentata la domanda al prossimo torneo di C 14:15 Serie BTMW Cittadella, rinforzo sulla fascia: vicino Edoardo Masciangelo 14:15 Serie ATMW Pacifici (presidente AIA): "Finito un campionato complesso e impegnativo, arbitri positivi" 14:11 Serie A Turchia, Montella: "Yildiz speriamo che ci faccia divertire. Noi senza attaccanti? Falso" 14:08 Serie ATMW Terminato il secondo incontro tra Tudor e la Lazio: resta ancora la distanza, le ultime
14:04 Serie B Pisa, agli sgoccioli l'avventura di Aquilani in panchina: fra oggi e domani la risoluzione 14:00 Serie ATMW Rocchi: "Contiamo 12 errori gravi in questa Serie A. VAR a chiamata? Ha un problema" 13:56 Calcio estero Inghilterra, Southgate: "Kane ha avuto l'ardire di chiedere il calcio di rigore iniziale" 13:53 Serie A Lazio, Mandas parla della nuova stagione. Ma Monza, Fiorentina e Leicester sono alla finestra 13:49 Serie BTMW Si muove il mercato intorno ad Aramu. Primi sondaggi di Palermo e Mantova 13:45 Serie A Inter, Antonello: "Mi congratulo con Marotta. Stadio, il fattore tempo è diventato cruciale" 13:41 Calcio estero Sporting Lisbona, Inacio nel mirino delle big di Premier: Manchester United pronto all'offerta 13:38 Serie ATMW Buffon: "Di Gregorio tra i migliori in assoluto. Se lo ha preso la Juve significa che è da Juve" 13:34 Serie CTMW Vicenza, Golemic squalificato per le due finali: il club biancorosso farà ricorso 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Marotta presidente dell'Inter, le reazioni. Serie A, le ultime sulle panchine 13:27 Calcio estero Albania, Asllani: "Dal momento del sorteggio sapevamo che potevamo passare" 13:24 Serie ATMW Rocchi: "Ndoye in Juve-Bologna unico errore sui rigori. Inter-Hellas? 15 anni fa era diverso" 13:23 Serie ATMW Tardelli: "Allegri fenomeno. Ha passato 3 anni difficili alla Juve, aveva tutto sulle sue spalle" 13:19 Serie A Venezia, Vanoli: "Avrei dato tutto anche con l'1% di chance. Conte? Ci rivediamo in A" 13:15 Serie A Napoli, tutto fatto con Conte: ora l'obiettivo è convincere Kvaratskhelia e Di Lorenzo a restare 13:11 Serie A In Francia insistono: Kvaratskhelia primo obiettivo del PSG, ha già parlato con Luis Enrique 13:08 Serie A Italia, Spalletti: "Barella out solo per precauzione. Chiesa ha vampate che abbrustoliscono" 13:04 Serie B Quello Bravo rimane al Sudtirol. Lo stesso vale per Federico Valente 13:00 Serie A Alejandro Cano parla a nome di Oaktree: "Grande fiducia nel gruppo dirigente dell'Inter" 12:56 Calcio estero Turchia, Calhanoglu: "Mi sento il centrocampista più forte d'Europa. Italia? Bel test" 12:52 Serie ATMW La Russa: "Marotta scelta migliore. Inter, ho un sogno di mercato: Paulo Dybala..." 12:49 Serie C Carrarese, Calabro e la finalissima: "Imbucati ad un Galà dove nessuno ci considerava" 12:45 Serie A Roma, nuova suggestione in difesa: idea Hummels. È in scadenza col Borussia Dortmund 12:43 Serie ATMW Rocchi sulla nascita di Open VAR: "Non abbiamo tagliato mezza comunicazione audio" 12:41 Serie A Arsenal, Arteta disposto a mettere due calciatori pur di arrivare a Osimhen: l'offerta al Napoli