Menù Notizie

Le probabili formazione di Rennes-Lazio: turnover ragionato per Inzaghi

di Giorgia Baldinacci
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vincere e sperare che da Cluj arrivino buone notizie: è questa l'unica possibilità per la Lazio, impegnata contro il Rennes nell'ultima partita del girone E, che deve battere i francesi e augurarsi che il Celtic, già qualificato, abbia voglia di rovinare la serata del Cluj battendo i romeni davanti al proprio pubblico. Una flebile speranze che però Inzaghi e la sua squadra vogliono coltivare giocandosi fino all'ultimo le chance di accesso ai sedicesimi di Europa League. Il fischio d'inizio è fissato per le 18.55 quando sarà il serbo Jovanovic, con Stojković e Mihajlović come assistenti , a dare il via alle ostilità.

COME ARRIVA IL RENNES - “Giochiamo contro un avversario prestigioso e quando si ha l'onore di partecipare a una competizione europea non si può mai snobbare”. Parole chiare quel tecnico francese Julien Stephane che, nonostante il suo Rennes sia già eliminato, vuole vendere cara la pelle. L'allenatore dei bretoni, però, non perde di vista il campionato e per questo farà turnover. In porta ci sarà Salin mentre la linea difensiva sarà composta da Boey, Nyamsi, Gnagnon e Doumbia, A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Tait, Grenier, Lea Siliki e Da Cunha con il tandem offensivo formato da Gboho e Siebatcheu.

COME ARRIVA LA LAZIO - “Vogliamo fare una partita importante, poi vedremo cosa succederà. Le gare in Europa sono sempre aperte”. Sembra crederci il tecnico laziale, Simone Inzaghi, che per la sfida contro i francesi del Rennes farà, complici assenze e necessità di far riposare alcuni titolari, un turnover ragionato. In porta ci sarà Proto mentre la linea difensiva sarà composta da Bastos, Vavro e Acerbi. I due esterni a tutta fascia saranno Lazzari da una parte e Jony dall'altra con la mediana composta da Parolo, Cataldi e Luis Aòberto, miglior assist-man d'Europa. In avanti, invece, Correa partirà dalla panchina con Caicedo che affiancherà Immobile. Rimangono a Roma Leiva, Milinkovic-Savic e Radu.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
17:49 Serie A Atalanta, Scalvini: "Giocare su tre fronti ci dà più motivazioni, dobbiamo restare sul pezzo" 17:45 Serie A Cristante, la presunta bestemmia e l'audio mancante: perché è probabile che eviti la squalifica 17:42 Calcio estero Chi sarà il sostituto di Tuchel al Bayern? Dalla Germania: "Spunta l'opzione Pep Guardiola" 17:40 Serie ATMW Torino, nel casting allenatore c'è anche Maurizio Sarri. Piace molto a Cairo 17:37 Serie A Contratto fino al 2025, ma Candreva saluterà la Salernitana in estate. Ecco come
17:34 Serie C Supercoppa Serie C, le date della 2ª e 3ª giornata. Un turno a Prestia del Cesena 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - I tempi di recupero di Danilo. Sospiro di sollievo Dybala 17:26 Calcio estero Bomber Gyökeres alimenta i dubbi sul futuro: "Felice allo Sporting, ma non prometto niente" 17:23 Serie A Fiorentina, Commisso: "Contro il Brugge possiamo farcela. Spero di vedere la finale ad Atene" 17:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: la classifica assistman. Vandeputte ha fatto il vuoto dietro di lui 17:17 Altre Notizie Bologna, il sindaco propone la cittadinanza onoraria a Saputo 17:15 Serie A Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali: turn over moderato per Gasp, c'è Scamacca 17:15 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 17:12 Calcio esteroUfficiale L'Union rischia la retrocessione, esonerato Bjelica a 2 giornate dalla fine della Bundesliga 17:08 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza quasi raggiunta grande passo ma niente calcoli" 17:04 Serie B Partipilo: "Felici di aver dato una gioia immensa a Parma. Spero di restare a lungo" 17:02 Le Statistiche L'unico scivolone dell'Atalanta a Salerno. E in A è finita sempre 1-0 17:00 Serie A Trevisani: "Lautaro in sciopero tre mesi all'anno. 10 milioni a stagione sono troppi" 16:56 Calcio estero Marquinhos: "A Barcellona non siamo andati in difficoltà, siamo rimasti sempre calmi" 16:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 16:53 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, mi aspettavo che il nuovo allenatore fosse stato già scelto" 16:49 Serie B Reggiana-Parma, gli ospiti ci saranno: il GOS ha dato il via libera alla vendita dei biglietti 16:45 Serie A Fiorentina, Commisso: "Il Franchi è un problema. Per completare il restyling mancano 100 milioni" 16:45 Serie AEsclusiva TMW Lo Monaco: "Agenzia di controllo del Governo sul calcio sarebbe iniziativa storica" 16:41 Calcio estero Luis Enrique educa il suo PSG ai torti arbitrali: "In partitella arbitriamo sempre con ingiustizia" 16:38 Serie A Torino, Cairo punta tutto su Italiano: in programma un nuovo incontro post Conference 16:34 Serie B Spezia, difesa in emergenza per il Venezia: salgono le quotazioni di Bertola 16:30 Serie A Lega Serie A prende posizione sull'agenzia di controllo: "Contrari, lo sport sia autonomo" 16:26 Serie A Bjorn Meijer salta il ritorno con la Fiorentina: lesione al ginocchio destro, dovrà operarsi 16:22 Serie A Napoli, occasione per Lindstrom: l'acquisto record dell'estate mai titolare nel 2024