Menù Notizie

Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina

di Redazione TMW
Foto

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Juventus (sabato ore 18.00 arbitra Colombo, diretta tv su DAZN):

Le ultime sul Genoa
Mettere subito alle spalle il derby. É l’imperativo di Alberto Gilardino e del suo Genoa che, tre giorni dopo il ko in Coppa Italia contro la Sampdoria, affronterà la Juventus. Scelte quasi obbligate dovute alle tante assenze per il tecnico rossoblù e quindi in difesa davanti a Gollini può rientrare De Winter al fianco di Bani e Vasquez mentre a centrocampo con Badelj ci saranno sempre Thorsby e Frendrup anche se va tenuto in considerazione anche Miretti. Sulle corsie laterali spazio a Zanoli, Sabelli ha avuto un problema nella stracittadina, e Martin mentre in attacco si andrà avanti con la coppia Vitinha-Pinamonti. (da Genova, Andrea Piras)

Le ultime sulla Juventus
La Juventus, sabato alle ore 18, scenderà in campo a Marassi per affrontare il Genoa. Per questa gara Thiago Motta confermerà il classico 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa, il tecnico classe 82 farà alcuni cambi e sulla fasce si vedranno Danilo e Rouhi, mentre in mezzo toccherà ancora a Bremer e Kalulu. Per il numero 6 bianconero sarà la prima gara da titolare sotto la gestione di Thiago Motta. Anche a centrocampo, la Juventus presenterà delle novità visto che dal primo minuto si rivedrà Fagioli, mentre al suo fianco verrà confermato McKennie. Dunque, Manuel Locatelli godrà di un turno di riposo. Sulla trequarti, invece, Thiago Motta non apporterà nessun tipo di modifica e ci saranno ancora Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Questi tre giocatori dovranno mettere Dusan Vlahovic nelle condizioni di poter trovare la via del gol. Inoltre, la Juventus avrà la possibilità di contare di nuovo su Francisco Conceicao che ha smaltito il problema muscolare e potrà entrare a gara in corso. (da Torino, Camillo Demichelis)

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
15:23 Serie A Mchedlidze a RFV: "Empoli giovane e forte. Fiorentina? Sarà un derby diverso" 15:19 Serie C Ledesma, la prima chance tra i pro: l'Ascoli sceglie (per ora?) l'ex centrocampista 15:16 Altre Notizie Cesare Di Cintio: "Finalmente un calcio alla pirateria" 15:15 Serie A Per Capozucca non esiste un problema Vlahovic alla Juve: "Piuttosto manca un vice…" 15:13 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Fonseca parla di Scudetto, perché non lo fa invece Thiago Motta?"
15:12 Calcio estero Erevidisie, il programma del 7° turno: oggi anticipo ad Almelo. Domani in campo la capolista 15:08 Serie A Il tridente della Fiorentina all'esame inaspettato: l'Empoli è la 2^ miglior difesa della A 15:07 Altre Notizie Serie B, Cesena-Mantova in modalità gratuita su Dazn 15:06 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Juric senza Dybala, c'è Soulè 15:05 Podcast TMWPodcast TMW La crisi di Vlahovic e come il serbo e Motta pensano di uscirne 15:04 Serie CUfficiale Legnago, ecco il sostituto di Gastaldello: Matteo Contini è il nuovo allenatore 15:00 Serie A Dopo Genoa-Juve, anche Samp-Juve Stabia a porte chiuse. E niente trasferte per 3 gare 15:00 Serie A All'Oktoberfest se vince col Bayern? Xabi Alonso seccato: "Secondo voi? Martedì c'è il Milan..." 14:56 Calcio estero Premier League, il 6° turno comincia domani: City a Newcastle, c'è United-Tottenham 14:54 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric" 14:53 Altre Notizie Matteo Renzi: "San Siro perde la finale Champions del 2027 e a Manchester invece..." 14:53 Serie A Dalla Grecia: Yazici a un passo dall'Olympiacos. Sfuma un rinforzo per il Genoa? 14:51 Calcio estero Liverpool una meraviglia, Slot analizza: "Buon inizio, ma non perfetto. Abbiamo tanta qualità" 14:49 Calcio femminile Juventus Women, Baraghin dopo il sorteggio Champions: "Già centrato il nostro obiettivo" 14:45 Serie A Domani Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta: torna Conceicao, poche sorprese 14:42 Calcio estero Bundesliga, il programma del 5° turno: stasera il Dortmund, domani Bayern-Bayer 14:41 Serie A Allegri lo stimava, Motta lo lancerà titolare: Juve, tra calcio e taekwondo. Chi è Jonas Rouhi 14:38 Serie A Dodò: "Non dimenticherò mai la fuga da Kiev. De Zerbi ha cambiato il mio calcio" 14:34 Calcio femminile UEFA Women's Champions League, sorteggiati i gironi: Roma col Lione, alla Juve il Bayern 14:30 Serie A 35 secondi di giocate e un messaggio: "Buon compleanno, Francesco". La Roma celebra Totti 14:28 Calcio estero Newcastle, il CEO si dimette per la diagnosi del cancro: "Momento giusto, priorità alla salute" 14:26 Calcio estero Ligue 1, il programma del 6° turno: stasera il PSG, Marsiglia di nuovo domenica sera 14:23 Le Statistiche Bologna: l’ultimo rigore contro l’Atalanta? Calciato da un attuale dirigente 14:22 Serie A Juventus, Motta torna a Genova: "Sono stato bene, ho dato tanto e ricevuto molto" 14:19 Serie B Salernitana, Simy il miglior marcatore: ora scala le gerarchie, Martusciello ci pensa