Menù Notizie

Un under del Nardo' alla ribalta...

di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

La Serie D è un campionato complicato, sia da vincere che da giocare. L’ha scoperto Andrea Capristo un classe ’98, del quale vi stiamo per parlare, è nato a Mesagne, è un’ala sinistra e gioca nel Nardò, compagine impegnata nel Girone H del campionato di Serie D.

I neretini stanno attraversando un buon periodo di forma e Capristo sta giocando con regolarità. Il tecnico granata lo ha schierato in campo 12 volte, alcune delle quali da titolare. La sua velocità ed imprevedibilità gli permettono di saltare l’uomo con facilità, le sue giocate non sono passate inosservate alla dirigenza salentina. Il giovane rimarrà in granata almeno fino a Giugno, in attesa di certezze da parte di Meluso.

L’esperienza alla Caratese prima e quella al Nardò ora sono propedeutiche ad un ritorno alla casa base, quel Lecce che tanto ha desiderio di valorizzare giovani del territorio.

Siamo certi, quindi, che la società di Via Costadura terrà d’occhio Capristo e le sue prestazioni. Anche se Liverani predilige i trequartisti piuttosto che gli esterni, non è escluso che il giovane possa fare parte della spedizione giallorossa il prossimo anno.Sarà fondamentale la voglia che il ragazzo dimostrerà in questi mesi di prestito.


Altre notizie Potenza
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024
 18:54  BUON SABATO
Martedì 23 Aprile 2024