Menù Notizie

Dal Mandamento... con furore...

di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
Fonte mandamentonotizie.it

Dopo l'imprenditore Miele e la famiglia Napolitano che hanno investito nel Potenza ecco che dal Mandamento un'altra persona prova la scalata ad un club blasonato...Ciro Annunziata raddoppia. L’attuale presidente del Carotenuto potrebbe essere il nuovo acquirente del Barletta, storica società di calcio pugliese che dopo il fallimento al termine della stagione 2014 – 2015 milita nel Campionato Regionale di Eccellenza.

Annunziata nel corso di queste settimane avrebbe avuto una serie di contatti con l’ambiente di Barletta e avrebbe manifestato la sua disponibilità a rilevare il club pugliese considerate le dimissioni, annunciate, della dirigenza uscente. Le indiscrezioni circolano con insistenza in quel di Barletta tant’è che vengono puntualmente riportate anche dalla stampa locale.

Non solo, ma Annunziata ha avuto modo di seguire il Barletta in diverse partite nel corso di questa stagione.

Per il momento oltre ad un interessamento non ci sarebbe altro poiché la priorità di Annunziata è solo ed esclusivamente quella del Carotenuto, la società mugnanese rilevata nell’estate del 2016 e che con un ingente investimento sta riportando nel Campionato Regionale di Promozione.

Dopo aver ottenuto la matematica promozione con la formazione di Mugnano del Cardinale potrebbe sapersi di più rispetto al suo approdo a Barletta (il 15 maggio potrebbe essere decisivo)

“Ho avuto un primo incontro con la dirigenza dimissionaria del Barletta, ma questo incontro è stato interrotto a causa dell’aggressione al portiere biancorosso (Moschetto) - spiega Annunziata - L’idea di acquistare il Barletta mi è stata suggerita da alcuni amici, sono a conoscenza dell’importanza della piazza, molto calorosa. Al momento attuale resta un’idea: attualmente la mia priorità è quella di costruire un Carotenuto sempre più forte. L’anno prossimo giocheremo in Promozione e vogliamo tentare il salto in Eccellenza“.


Altre notizie Potenza
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024