Menù Notizie

Le pagelle di Nardò-Potenza.

di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

NARDO’:

Mirarco 6, Benvenga 6,5, Camisa 6, Morello 6, Carrozzo 6, Versienti 6,5 (45’st. Palmisano sv), Bertacchi 7, Ancora 6,5 (33’st. Gigante sv), Tarallo 6, Kyeremateng 6, Patierno 8 (31’st. Corvino 7). A disp.: Petrachi, Pirretti, Caporale, Podo, Meleleo, Cicerello. All.: Foglia Manzillo 

POTENZA:

NAPOLI 5,5: Non può fare nulla sui gol del Nardo’, ma non ha mai dato la sensazione di sicurezza.

DI SOMMA 5: Si deve dividere l’onere di bloccare la coppia d’attacco avversaria con i compagni di reparto. Ma fa veramente poco.

MANETTA 5: Patierno lo supera quando vuole e Kyeremateng fa altrettanto.

GUARINO 5: Idem come sopra. Decisamente una prestazione sottotono.

CACCIOTTI 4,5: Tutto parte da una sua ingenuità, ossia dal fallo su Patierno che viene sanzionato con il penalty che Patierno trasforma per l’1- 0 che apre le danze al match. (Dal 45’st MIGLIACCIO sv).

LIONETTI 5,5: Prova a bloccare Bertacchi, ma il regista granata appare in giornata di grazia e con il pallone tra i piedi fa quello che vuole.

ESPOSITO 5,5: Prova incolore del più esperto calciatore potentino. Colpisce un palo a Mirarco battuto sul 2-0 per i padroni di casa.

LUCCHESE 5,5: Numero 9 atipico che deve arginare Ancora in mezzo al campo. Tanta corsa, ma poca precisione. (Dal 23’st APICELLA 5,5: Deve svolgere lo stesso compito del compagno. Lo fa nella stessa maniera).

POTRONE 5: Sulla sua corsia si ritrova Carrozzo che spesso e volentieri lo punta e scappa via, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni. Colpevole sul secondo gol dei padroni di casa.

PEPE 5,5: Primo tempo sotto tono. Nella ripresa cresce e ne giova soprattutto la manovra. Esce perché stremato. (Dal 44’st TUCCIA sv).

GUAITA 6,5: Si danna l’anima per tutta la durata della partita. È l’unico che impegna Mirarco per tutto il match. Lo avrebbe anche battuto, ma Camisa gli nega la gioia del gol. 


Altre notizie Potenza
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024