Menù Notizie

Il prepartita di Tedino: "Domani partita molto importante, non decisiva, ma decisivo può essere la spinta dei nostri tifosi. Tutti al Bottecchia!"

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Il prepartita di mister Tedino:

CHE PARTITA: si affrontano due squadre che amano attaccare. Di fronte fortissime motivazioni come la ricerca del secondo posto, da parte nostra, e blindare i playoff, da parte loro. Ne uscirà sicuramente una partita vivace. Che vogliamo vincere per dare continuità di risultati e giocarci tutte le chance di chiudere secondi.

LA FERALPI: vanta un parco attaccanti di primordine, con Gerardi, Guerra, Bracaletti e Ferretti. Mister Serena propone un calcio offensivo, aggressivo e dinamico, mette in campo una squadra molto organizzata e corta.

CHE PORDENONE: per grande risultato, servirà prestazione super. Sarà una sfida playoff? Sì ma lo sono un po’ tutte di questi tempi, anche a Bergamo era uno scontro simile e così sarà anche a San Benedetto.

SQUADRA: settimana lavorativa lunga prima di Bergamo, corta prima della Feralpi. Mancheranno Ingegneri, sulla via del recupero, e Gerbaudo, che ha preso una botta. Berrettoni è convocato, Martignago anche ma sicuramente non sarà utilizzato perché acciaccato. Torna a disposizione Pellegrini, che mancava da diverto tempo.

TIFOSI: domani partita molto importante, non decisiva, ma decisivo può essere la spinta dei nostri tifosi. Tutti al Bottecchia!


Altre notizie Pordenone
Lunedì 22 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Venerdì 12 Aprile 2024
Mercoledì 10 Aprile 2024
Martedì 9 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024
Mercoledì 3 Aprile 2024
Venerdì 29 Marzo 2024