Menù Notizie

Pordenone calcio: In bocca al lupo, Veleno!

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
Fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Perché Luca ha scelto Reggio Emilia e non Padova o Pordenone?

La risposta si può leggere interpretando il messaggio che Luca ha postato sulla sua pagina Fb per gli amici che non gli hanno mai fatto mancare la solidarietà in questi ultimi 4 mesi.

“Ho riflettuto tanto e mi sono chiesto se valesse la pena di raccontare quello che mi è successo – ha confessato riferendosi all’esperienza bresciana -. Poi mi sono guardato indietro sino all’età dei miei primi calci al pallone e alla somma dei sacrifici che ho fatto per arrivare al punto in cui sono. Questa riflessione – è giunto alla conclusione Veleno - mi ha fatto dire: no, non ne vale la pena. Non ne vale la pena perchè sarebbe ancora una volta a danno mio e mio soltanto. Preferisco – guarda avanti Luca - chiudere un brutto capitolo portandomi nel cuore solo i tifosi che mi sono stati incredibilmente vicini e i miei compagni. Oggi, finalmente felice e rispettato, inizio con entusiasmo il mio percorso in granata. Voglio ringraziare dal profondo del mio cuore il Presidente Mike Piazza e la Reggiana – conclude Cattaneo - per avermi dato fiducia e voluto così fortemente”.

Anche a Pordenone inizialmente non trovava posto nell’undici di Tedino perché la sua fantasia non era comprimibile negli schemi di squadra. Poi, imparata anche la fase difensiva, le esigenze di squadra fecero capire che non si poteva rinunciare a una risorsa così preziosa.

Trovò così finalmente nel mister e nella società quella giusta considerazione che per un uomo sensibile come lui è propellente indispensabile per decollare e far decollare la squadra. In bocca al lupo Veleno.

Anche da avversario, in granata, avrai sempre la stima e l’affetto del popolo neroverde.


Altre notizie Pordenone
Venerdì 29 Marzo 2024
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Mercoledì 20 Marzo 2024
Domenica 17 Marzo 2024
Giovedì 14 Marzo 2024
Domenica 10 Marzo 2024
Sabato 9 Marzo 2024
Mercoledì 6 Marzo 2024
Lunedì 4 Marzo 2024