Menù Notizie

Pordenone Calcio - Ciurria: "Il peggio è passato"

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
Fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Con il gol segnato al Padova Patrick Ciurria è certo che per lui, come per tutto il Pordenone, sia iniziato un nuovo periodo e che quello contrassegnato dalle tre sconfitte consecutive (Triestina, Reggiana e Padova) sia ormai alle spalle.

“Peccato – afferma l’attaccante di Sassuolo – che non sia servito per fare risultato positivo. Il rammarico mio e di tutti i miei compagni nasce proprio dal fatto che con la capolista avremmo meritato di vincere, anche se – ammette – non eravamo in un momento di grande forma”.

Ciurria sottolinea come la flessione dei ramarri sia coincisa con l’assenza di uomini importanti come Stefani, Misuraca e Gerardi.

“Sono giocatori di alta levatura e di grande esperienza – afferma -, è ovvio che si sia sentita la loro mancanza. Berrettoni? Si è visto poco in campo quest’anno durante le partite. Lo vedo di più in allenamento quando fa grandi cose. Ricoprendo di partenza il suo stesso ruolo cerco di prendere spunto da quello che vedo fare a lui”.

Il rendimento di Ciurria non è stato costante, eppure ha firmato 4 gol, secondo fra i bomber neroverdi solo a Gerardi (5).

“Io lavoro – garantisce l’ex spezzino – per migliorare e dare il meglio di me stesso. Così come fanno tutti i miei compagni”.

La pausa è arrivata al momento opportuno per ricaricare le pile di tutto il gruppo.

“Ci stiamo impegnando al massimo – afferma Ciurria -. Quando torneremo in campo per giocare la sfida con il Vicenza (venerdì 24 novembre con inizio alle 20.30, in diretta su Sportitalia, ndr) – garantisce Patrick vedrete che faremo una prova da grande squadra”.


Altre notizie Pordenone
Lunedì 22 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Venerdì 12 Aprile 2024
Mercoledì 10 Aprile 2024
Martedì 9 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024
Mercoledì 3 Aprile 2024
Venerdì 29 Marzo 2024