Menù Notizie

Pordenone Calcio: Colucci e Misuraca nella top 11 di TMW

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
Fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Gianvito Misuraca nel centrocampo e Leonardo Colucci sulla panca della Top 11 della quarta giornata del girone B di Serie C secondo Tuttomercato.web, sito che si occupa in generale di calciomercato dei professionisti e che segue le prestazioni dei singoli giocatori ed allenatori nel corso di tutta la stagione.

Misuraca figura nel centrocampo dell’ipotetica “rappresentativa” del girone B insieme ad Andrea Doninelli della Fermana e Angelo di Massimo della Sambenedettese. TMW motiva la scelta di Misuraca sottolineando che Gianvito, “a caccia della sua consacrazione definitiva, sta rendendosi protagonista di un ottimo avvio di stagione”. In porta alla selezione TMW c’è Daniel Offredi del Sudtirol; nella difesa a quattro ci sono Fabrizio Grillo della Triestina, Matteo Patti della Sambenedettese, Ivan Speranza del Teramo (autore del secondo dei tre con i quali la Samba ha steso il Ravenna per 3-1), prossimo avversario dei ramarri domenica al Bottecchia ed Edoardo Scrosta dell’Albinoleffe.

In attacco troviamo Luca Miracoli della Sambenedettese, Guido Gomez del Renate e Simone Guerra della Feralpisalò. In panca Tuttomercatoweb.com mette Leonardo Colucci.

“Arrivato in punta di piedi – si legge nel giudizio del sito che ha premiato il tecnico del Pordenone - ha subito messo in chiaro le sue idee, recepite perfettamente dai giocatori”. TMW sentenzia poi:

“A Pordenone non si sente la mancanza di Tedino”.

Al di là della facilità con la quale nel calcio di oggi si volta pagina, certo è una soddisfazione per la società neroverde trovare Colucci fra i tecnici più apprezzati del girone e dell’intera serie C. Del resto per Leo parlano i risultati: 6 vittorie e un pareggio nelle sette gare sin qui disputate fra Tim Cup (unica rappresentante di terza serie a essere rimasta in corsa, pronta a misurarsi con il Cagliari il prossimo 29 novembre) e campionato dai ramarri. Nessuno fra i colleghi di terza serie ha saputo fare meglio.

Il Vicenza affianca il Pordenone in vetta alla classifica a quota 10, ma non ha il palcoscenico della coppa dei grandi. Lo stesso dicasi per Livorno e Siena che comandano il gruppo A quota 10 e per il Monopoli che comanda con gli stessi punti il girone C, con 3 lunghezze di vantaggio su Catania, Lecce, Catanzaro e Trapani.


Altre notizie Pordenone
Venerdì 29 Marzo 2024
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Mercoledì 20 Marzo 2024
Domenica 17 Marzo 2024
Giovedì 14 Marzo 2024
Domenica 10 Marzo 2024
Sabato 9 Marzo 2024
Mercoledì 6 Marzo 2024
Lunedì 4 Marzo 2024