Menù Notizie

Pordenone Calcio - Formiconi: "Tornare alla vittoria col Teramo!"

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
Fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Bassano è già alle spalle per tutti. Un po’ meno per Giovanni Formiconi che, sul 2-0 per il Pordenone (Ciurria e Gerardi i marcatori) si è trovato sulla traiettoria del pallone scagliato da Laurenti. La deviazione ha messo fuori causa Perilli e avviato la rimonta dei giallorossi che poi hanno pareggiato con la miaDiop. Il classico gol dell’ex, realizzato però questa volta nella porta sbagliata.

“Già – annuisce Formiconi -, c’è ancora un po’ di amaro in bocca per come ci è sfuggita la vittoria al Mercante. E’ stata – riavvolge mentalmente il nastro Giovanni – una bella partita, durante la quale ci siamo messi in difficoltà a vicenda. La Virtus farà buone cose anche in questo campionato. L’ho vista in forma”.

Nostalgia? Ripensamenti? Ovvio che Formiconi non scordi l’esperienza in giallorosso.

“Nessun ripensamento – garantisce Giovanni -. Qui a Pordenone ho, anzi abbiamo – si corregge il cursore di fascia mancina -, tutto quello che ci serve per fare una grande stagione o, meglio, per continuare a farla”.

A partire dal match di domenica con il Teramo.

“Quella abruzzese – riprende Formiconi – è una squadra ostica che fa della grinta la sua caratteristica migliore. Non è facile da affrontare. Verrà al Bottecchia – prevede Giovanni – per renderci la vita dura. Noi però – conclude – dobbiamo assolutamente ritornare alla vittoria”.


Altre notizie Pordenone
Lunedì 22 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Venerdì 12 Aprile 2024
Mercoledì 10 Aprile 2024
Martedì 9 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024
Mercoledì 3 Aprile 2024
Venerdì 29 Marzo 2024