Menù Notizie

Torneo Grande Torino: successo per la manifestazione in Friuli

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
Fonte www.torinogranata.it/

Sono state due giornate di tempo splendido e le meravigliose montagne delle Dolomiti Friulane a fare da cornice al Ruggero Grava di Claut per il torneo giovanile Grande Torino. Due giorni di battaglia sportivo calcistica all'insegna del bel tifo e del calcio genuino.

Alla fine ha vinto la squadra granata del Ponte nelle Alpi contro un coriaceo e combattivo Vajont. Hanno vinto i bellunesi la finale per il primo e secondo posto su calcio di rigore al termine della partita molto equilibrata. Si è aggiudicato il terzo posto i giovani di San Vito al Tagliamento battendo in finale per il terzo e il quarto posto gli arancio di Villanova che si sono aggiudicati anche il premio Fair-play.

Un ringraziamento anche a tutte le altre squadre partecipanti, agli organizzatori, al pubblico, ai tifosi e collaboratori Torino F.c., Ass. Valcellina, Comune di Claut, Pro Loco Claut e A.S.D. Vajont. Premiato il miglior giocatore e capocannoniere Salvatore Cirinnà dei giovani Vajont e premi speciali al miglior portiere e giocatrice della Graphistudio Pordenone Femminile Da Ronch Chiara e Caterina Ferin in ricordo del tifoso granata di Montereale Valcellina Torresin Licio.

Nelle tribune numerose magliette granata che ricordavano i nomi dei giocatori di Superga con una dedica memorabile di Montanelli:

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede: e così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto, è soltanto in trasferta".


Altre notizie Pordenone
Lunedì 22 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Venerdì 12 Aprile 2024
Mercoledì 10 Aprile 2024
Martedì 9 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024
Mercoledì 3 Aprile 2024
Venerdì 29 Marzo 2024