Menù Notizie

Paradosso Harry Kane: uno dei migliori 9 al mondo che rischia di non vincere mai

Podcast TMW
di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 594 - Paradosso Harry Kane: uno dei migliori 9 al mondo che rischia di non vincere mai
00:00
/
00:00

Quello di Harry Kane è uno dei più grandi e incredibili paradossi del calcio moderno. Uno dei migliori centravanti del tempo recente ha ancora la bacheca clamorosamente vuota... Ha vinto sei titoli di capocannoniere, tra cui tre volte in Premier League e una al Mondiale, per due volte è stato eletto giocatore dell'anno in Premier e due in Inghilterra ma in bacheca ha solo... Un Torneo Internazionale Algarve Under 17 nel 2010. Ha lasciato il Tottenham per andare al Bayern Monaco, cercando il successo tra Bundesliga e Champions League ma... Rischia di restare a secco. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le pagelle del Bayern contro la Lazio
Neuer 6 - Il portiere tedesco vive una partita senza grossi patemi, con solo un paio di uscite non troppo impegnative. Sul rigore, però, non riesce nel miracolo di neutralizzare Immobile.

Mazraoui 6 - Dal punto di vista dell'intraprendenza sulla sua fascia di competenza, migliora con l'andare della partita. Poco chiamato in causa a livello difensivo.

Upamecano 4,5 - Serata disastrosa per il centrale difensivo, spesso impreciso negli appoggi nel momento in usci esce dall'area. Ancora peggiore il suo apporto vicino alla porta di Neuer, visto che una sua entrataccia di Neuer causa il rigore della sconfitta e gli costa il rosso diretto.

Kim 5,5 - Ben lontano dalla sua maestosa versione napoletana, soprattutto nella ripresa soffre le punte laziali nel momento in cui vengono lanciate in profondità.

Guerreiro 5,5 - Poca spinta da parte del terzino sinistro, che ha qualche difficoltà quando Isaksen viene azionato dalla sua parte.

Kimmich 6,5 - Il cervello della compagine bavarese, che avvia diverse azioni d'attacco con precisione. Dà una mano anche in fase di non possesso, risultando tra i pochi che si salvano.

Goretzka 5,5 - Partita abbastanza anonima per l'ex Schalke, che non si propone in avanti con grande continuità né emerge particolarmente in mediana. Dal 73' De Ligt 6 - Finale attento da parte dell'ex Juve, che non commette gli errori dei compagni di reparto.

Sané 5 - Avvio promettente di gara per l'ex City, che però con il passare dei minuti viene contenuto con sempre maggiore efficacia. Nello scorcio di gara prima della sostituzione, risulta praticamente nullo. Dall'81' Tel sv.

Muller 5 - Parte dalla trequarti per poi spaziare su tutto il fronte offensivo, senza però incidere in avanti come sarebbe nelle sue corde. Dall'81' Choupo-Moting sv

Musiala 5 - Il più attivo nel quartetto offensivo di Tuchel. Con le sue accelerazioni sul settore sinistro del campo, tiene più volte in apprensione la retroguardia laziale. Pesa però la grande occasione fallita sul finale del primo tempo.

Kane 5 - Il pericolo numero uno per la difesa laziale vive una serata piuttosto opaca, con una buona palla avuta ad inizio gara e spedita sopra la traversa. Per il resto, i difensori di Sarri lo limitano al meglio.

Thomas Tuchel 5 - Ennesima serata amara per il tecnico, che può anche risultare come una condanna per il proseguo della sua avventura al Bayern. Squadra confusa quando attacca e distratta in fase difensiva. Urge un cambio di rotta.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:59 I fatti del giorno Ligue 1, tutti i verdetti: il 3° posto del Lille sfuma al 94'. Lorient retrocesso con beffa 00:57 I fatti del giorno LaLiga, tutto deciso a 90' dalla fine: Cadice retrocesso, Real Sociedad in Europa League 00:55 I fatti del giorno Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra. Tutti i verdetti: Chelsea in Europa 00:54 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: la Roma spera, Sassuolo in Serie B
00:51 I fatti del giorno La Roma vince 1-0 e blinda il sesto posto, Lukaku segna il gol d'addio. E il Genoa non molla mai 00:49 I fatti del giorno Kamada non basta, la Lazio si ferma a 3 minuti dal colpaccio. Tudor: "Non è occasione persa" 00:45 I fatti del giorno Marotta rassicura, Lautaro fissa la deadline rinnovo: Inter, pari tra festa e Oaktree 00:42 I fatti del giorno Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" 00:39 I fatti del giorno Udinese ed Empoli rimandano ancora il futuro. Ma il gol annullato non va giù a Nicola 00:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato" 00:33 I fatti del giorno Il Sassuolo chiude una stagione disastrosa: altro ko e retrocessione in Serie B 10 anni dopo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lukaku lancia la Roma che ora vede la Champions, festa Scudetto per l'Inter 00:26 Calcio esteroUfficiale Barreiro e non solo: il Mainz annuncia 3 addii. Il lussemburghese andrà al Benfica? 00:23 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Poteva giocare 30 minuti. Ha fame, si è allenato sempre quando ha potuto" 00:19 Calcio esteroUfficiale Lo Stoccarda pensa già alla prossima stagione: riscattato Leweling dall'Union 00:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Diamo continuità al lavoro che dura da un anno e mezzo" 00:12 Calcio esteroUfficiale Spartak Mosca, Moses e Dzhikiya non rinnovano: l'ex Inter ora cerca squadra 00:08 Serie A Inter, Frattesi esulta assieme a sua nonna e promette: "Questo è solo l'inizio" 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu: "Io sono credente, lo Scudetto contro il Milan è stato un regalo di Dio" 00:04 Calcio estero Ultima amara per De Zerbi: "Giornata difficile e speciale. Chiudo una grande esperienza" 00:00 A tu per tu …con Alberto Pomini 00:00 Accadde Oggi... 20 maggio 1990, il giovane Ranieri compie un'impresa e riporta il Cagliari in Serie A 00:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood
Domenica 19 Maggio 2024
23:59 Serie A Mentana: "Mai nessuna Inter ha giocato così bene, nemmeno quella di Conte" 23:58 Serie AVideo Gli highlights di Inter-Lazio 1-1: Dumfries risponde a Kamada, festa scudetto a San Siro 23:56 Calcio estero Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..." 23:53 Serie A Inter, Inzaghi: "I tifosi meritavano una serata del genere, felice di condividerla con loro" 23:49 Serie C Perugia eliminato dai playoff, il ds Giugliarelli: "La delusione porta le giuste riflessioni" 23:45 Serie A Inter, Darmian: "Il momento decisivo? Il periodo prima e dopo la Supercoppa"