Menù Notizie

L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini

Podcast TMW
di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 743 - L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini
00:00
/
00:00

Luca Percassi è stato chiaro sul futuro di Teun Koopmeiners. E lo è stato anche Gian Piero Gasperini in sede di conferma sulla panchina dell'Atalanta. Cambia tutto ed è l'inizio di qualcosa (ancora) di nuovo in casa Dea. Vi spieghiamo tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole di Percassi
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". L'ad ha poi ribadito con fermezza che il centrocampista olandese non verrà ceduto.

Parla il nuovo acquisto Ben Godfrey
"Appena ho saputo dell'interesse dell'Atalanta ho capito subito che c'era un club in cui volevo andare ed era questo. Cosa mi ha colpito del mondo Atalanta? Penso che lo stile di Gasperini sia al top, oltretutto è riuscito a far crescere tanti giocatori, è proprio quello che sto cercando, il mio obiettivo è migliorarmi".

In che ruolo può giocare?
"Di solito gioco braccetto di destra, ma ho piena fiducia in quelle che saranno le scelte del mister".

Come si è trovato in questo primo periodo in Italia?
"È stata una settimana molto piacevole, chiaramente si lavora molto duramente. Mi sono sentito subito accolto, subito parte del gruppo. Il meteo? Non ho mai visto così tanto sole, ma è chiaramente un bel tempo (ride, ndr)".

Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2024
22:53 Serie A Le pagelle del Milan - Theo-Leao, così si zittiscono le polemiche. Pulisic ancora MVP 22:49 Serie A Serie A, la classifica: Fonseca trova i tre punti al 4° tentativo, Di Francesco è ultimo 22:45 Calcio estero La prima vittoria di Fonseca al Milan: Venezia annichilito in 29', 4-0 e San Siro applaude 22:42 Calcio estero Lo strano record del Bor. Dortmund: imbattuto dal 2004 nelle gare giocate in casa di venerdì 22:38 Calcio estero Buona anche la terza per l'Al Hilal di Koulibaly: 3-0 all'Al Riyadh e primato a pieni punti
22:34 Serie C Bari, Lella: "Felice di aver fatto gol e di aver preso i tre punti, abbiamo dato il massimo" 22:30 Serie A Empoli, Vasquez: "Sapevamo che era una partita difficile ma siamo contenti del risultato" 22:26 Calcio estero Eurorivali - Stella Rossa sul velluto, Duarte e Ivanic stendono il Napredak 22:23 Serie A Graziani: "Il Napoli darà filo da torcere all'Inter. La Roma è migliorata ma serve tempo" 22:19 Calcio femminile Milan Femminile, premio "Costruiamo gentilezza" per il progetto di tutela alla maternità 22:15 Serie A Juve, Motta: "Meglio prendere un gol e vincere? Supposizioni, bisogna meritare la vittoria" 22:12 Calcio estero Turchia, assist per Osimhen nel 5-0 del Galatasaray: travolto il Rizespor 22:08 Serie A Domani Cagliari-Napoli, i convocati di Nicola: prima volta per Ciocci, è assente Prati 22:04 Serie B Bari, Mantovani: "Oggi tre punti meritati, a Frosinone servirà un'altra vittoria" 22:00 Serie A Domani Monza-Inter, i convocati di Nesta: Birindelli non recupera, Sensi e Mota Carvalho sì 21:56 Calcio estero Rangers, si dimette il presidente Bennett per motivi di salute. Al suo posto Gilligan 21:53 Serie A Milan, col Venezia 4 reti segnate in appena 30 minuti: non succedeva dagli anni '50 21:49 Serie B Cittadella, Gorini: "Gara equilibrata, pari giusto. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione" 21:47 Serie C Serie C, i parziali delle 20:45: la SPAL vince con il Sestri Levante, Catania fermo sullo 0-0 21:45 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Serdar out con Lazio e Torino. I nuovi? Avranno possibilità" 21:42 Calcio estero Il primo graffio di Tigrinho al Benito Villamarin: "Debutto da sogno, sono davvero felice" 21:37 Serie A Il Milan vola verso il primo successo stagionale: al 45' è già 4-0 contro il Venezia 21:34 Calcio estero Eurorivali - Monaco a valanga, vittoria per 3-0 con l'Auxerre e primo posto 21:30 Serie A Juventus, Kalulu: "Mi sento bene, avremmo voluto vincere" 21:26 Calcio estero LaLiga, al Sivigilia basta un gol di Navas: Getafe piegato 1-0 21:23 Serie A Juventus, zero gol subiti dopo quattro giornate: è la quinta volta nella storia dei bianconeri 21:19 Serie C Latina, Petermann: "A Foggia non mi mancava nulla, speravo non finisse mai" 21:15 Serie A Poker Milan al Venezia in meno di 30': altro rigore, primo gol in rossonero per Abraham 21:11 Calcio estero Eurorivali - L'Aston Villa vince in rimonta, finisce 3-2 in casa contro l'Everton 21:10 Serie A Abraham conquista un rigore, Pulisic lo trasforma: Milan-Venezia 3-0 al 25'