Menù Notizie

Pescara, ultras contro Sebastiani: tre incontri di protesta contro il presidente

di Renato Ventresca
per Tuttopescaracalcio.com

Sale la tensione tra i tifosi del Pescara e il presidente Daniele Sebastiani, costantemente messo nel mirino dagli ultras biancazzurri, che richiedono ormai da tempo l'uscita dalla società del patron.

L'ultima novità in merito è un "ciclo di incontri" di protesta, tutti per esprimere il proprio dissenso nei confronti della proprietà.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dagli organizzatori:

"Ci siamo incontrati pochi giorni fa, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che tutti insieme tutto si può fare; ci siamo lasciati con la promessa che quell'incontro sarebbe stato soltanto il primo passo di un cammino che ha come unico obiettivo quello di mandarlo via.

IL PRIMO APPUNTAMENTO E' PER SABATO 22 GIUGNO ALLE ORE 19 NEL PIAZZALE DELLA CURVA NORD: 
questa volta sarà un qualcosa che andrà anche oltre una semplice assemblea; ci ritroveremo per informare tutti riguardo la manifestazione che stiamo organizzando e lo faremo a modo nostro, RIBADENDO ANCORA UNA VOLTA QUALORA CE NE FOSSE BISOGNO CHI SONO I PESCARESI!! 
Saremo presenti con sciarpe, bandiere, fumogeni e striscioni e sarà solo un assaggio di ciò che verrà, della passione del popolo biancazzurro e della sua unità e fierezza...

IL SECONDO APPUNTAMENTO E PER SABATO 29 GIUGNO ORE 17.30 PIAZZA SALOTTO:
Questa è la data da cerchiare in rosso sul calendario di tutti, questa è la data dove PESCARA scende in piazza, unita e compatta...ultras e non, giovani e meno giovani, ma tutti accomunati dall'amore per i colori biancazzurri.
Sarà l'occasione per far vedere quanto orgoglio ha il popolo pescarese e quanto forte sa urlare il proprio dissenso verso tutti coloro che abusano della nostra gloriosa maglia, presidente in primis.
Questa è la data che dovrà restare nella storia, il punto di partenza di una rinascita attesa e voluta da tutti.

IL TERZO APPUNTAMENTO E' PER GIOVEDI 4 LUGLIO ALLA MADONNINA CON ORARIO ANCORA DA DEFINIRE: 
inutile spiegare l'importanza del 4 luglio, noi come sempre ci saremo...

LA GENTE, LA CITTÀ, LA TIFOSERIA... TUTTI UNITI PER MANDARLO VIA!!!
PESCARA SIAMO NOI
SEBASTIANI VATTENE"


Altre notizie Pescara
Sabato 22 Giugno 2024
Venerdì 21 Giugno 2024
Giovedì 20 Giugno 2024
Mercoledì 19 Giugno 2024