Menù Notizie

"Ho bisogno del sostegno dei tifosi e voglio segnare più gol dello scorso anno!"

di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

E nel post gara non potevano mancare le parole del “castigatore” del Frosinone, Samuel Di Carmine, al 3° gol stagionale:

“Siamo molto contenti della prestazione contro una squadra che ti fa giocare male e sa come metterti in difficoltà ma soprattutto tenevamo a riscattare la sconfitta di Palermo, peccato perchè con quel punto saremmo da soli in testa.

Se continueremo con questa cattiveria e con questa voglia possiamo arrivare in fondo. Dobbiamo pensare partita per partita, anche se non nego che dopo questa vittoria il morale è molto alto”.

“Penso di aver fatto un grande campionato anche l'anno scorso, i risultati mettono in risalto i meriti dei singoli. Ho bisogno del sostegno dei tifosi, per me sono molto importanti”.

“Rispetto a prima giochiamo con la mezza punta ed è giusto che io mi muova sugli esterni per aprire qualche spazio. Sul gol è stato molto bravo Buonaiuto, se ho segnato è tutto merito suo”.

“La trasferta di Brescia sarà difficile come ogni gara di Serie B. Il mio obiettivo personale è quello di superare i gol fatti l’anno scorso, spero di riuscirci”.


Altre notizie Perugia
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024