Menù Notizie

Pronti per la grande notte! Stasera alle 20.30 si gioca Benevento-Perugia... sognando la serie A!

di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
Fonte Dimitri Conti

La seconda gara delle semifinali d'andata per i playoff di Serie B è Benevento-Perugia. L'atto primo si gioca in terra campana, dove gli uomini di mister Baroni proveranno a far valere il fattore campo. Ricordiamo che, invece, per gli umbri di Bucchi basterebbero due pareggi per passare il turno, ma fare certi calcoli può essere molto rischioso.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Baroni valuta l'utilizzo di un 4-2-3-1 piuttosto a trazione anteriore. Cragno difende la porta sannita, davanti a lui linea a quattro formata da Venuti, Camporese, Lucioni e Lopez, da destra a sinistra. Nel mezzo Chibsah e Viola, con Eramo a fare da finta ala. Falco dietro alla punta Ceravolo, con Ciciretti a destra.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Bucchi si presenta con un 4-3-3. In porta Brignoli, davanti a lui Del Prete e Di Chiara i terzini, con Volta e Monaco a fare i centrali. Nel mezzo il terzetto composto da Gnahoré in regia con le due mezzali Brighi e Dezi. Davanti c'è Di Carmine al centro, e ai suoi lati svariano Mustacchio e Guberti.

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Gnahoré, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.


Altre notizie Perugia
Venerdì 26 Aprile 2024
Giovedì 25 Aprile 2024