Menù Notizie

Cresce l'attesa per Perugia-Verona! Perugia senza Volta e Di Carmine, ma con importanti novità

di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Torna in campo la Serie B in questo martedì 25 aprile. A chiudere il turno infrasettimanale stasera ci sarà Perugia-Hellas Verona, in programma alle 20.30 in contemporanea con Carpi-Trapani. Al Renato Curi scenderanno in campo due squadre alla ricerca di punti importantissimi per continuare a sognare una promozione nella massima serie.

COME ARRIVA IL PERUGIA - La formazione di Bucchi non perde in casa dal 25 ottobre (0-2 contro il Carpi): da allora ha centrato dodici risultati utili interni consecutivi ed è la migliore striscia del campionato. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Di Carmine, con Forte e Nicastro pronti a far coppia in avanti.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Con venticinque reti messe a segno, quella di Pecchia (squalificato dopo l'espulsione nel match con il Cittadella) è la squadra con il miglior attacco esterno del campionato. Lontano dal Bentegodi gli scaligeri nell'ultimo periodo hanno raccolto tre vittorie e due pareggi. Out Ferrari e Siligardi per squalifica, insieme a Pisano. Non al meglio invece Fossati, che ieri ha lavorato a parte.

Le probabili formazioni
Perugia (4-3-3): Brignoli; Belmonte, Mancini, Monaco, Di Chiara; Brighi,Gnahorè, Dezi; Mustacchio, Forte, Terrani. All.: Bucchi.
Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Bianchetti, Boldor, Souprayen; Valoti; B.Zuculini, Bessa; Luppi, Pazzini, Fares. All.: Pecchia.


Altre notizie Perugia
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024