Menù Notizie

La situazione contratti: chi resta in scadenza a giugno 2025? Ben nove crociati

di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Prosegue la girandola di rinnovi in casa Parma e così andiamo ad aggiornare e a vedere la tabella dei contratti dei giocatori crociati, con nove gialloblu che restano in scadenza a giugno 2025.

Tolto Dennis Man, la lista dei giocatori ancora in scadenza resta comunque lunga: tra questi il vice capitano Osorio, assieme a Cobbaut, Cyprien, Camara, Coulibaly e Chichizola. C'è poi la situazione legata ad Hernani e Di Chiara, che possono vantare un'opzione di rinnovo a determinate condizioni e poi Edoardo Corvi, che dovrebbe avere già posto la sua firma sul rinnovo di contratto ma che ancora deve essere ufficializzato.

Nel 2026 invece scadranno i contratti di Colak, Anas Haj, Hainaut, Charpentier, Rinaldi ed Estevez, con quest'ultimo che ha un'opzione per il rinnovo al 2027. Poi una lunga lista con scadenza a giugno 2027, mentre Adrian Benedyczak è legato al Parma fino al 2028 e Zion Suzuki al 2029. Questo un riepilogo: 

2025: Yordan Osorio, Hernani, Woyo Coulibaly, Drissa Camara, Wylan Cyprien, Gianluca Di Chiara, Leandro Chichizola, Edoardo Corvi, Elias Cobbaut.

2026: Antonio Colak, Nahuel Estevez, Filippo Rinaldi, Antoine Hainaut, Mohamed Anas Haj, Gabriel Charpentier.

2027: Enrico Delprato, Alessandro Circati, Anthony Partipilo, Tjas Begic, Adrian Bernabé, Simon Sohm, Ange-Yoan Bonny, Botond Balogh, Lautaro Valenti, Emanuele Valeri, Valentin Mihaila, Dennis Man.

2028: Adrian Benedyczak.

2029: Zion Suzuki

LEGGI ANCHE - 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni ì


Altre notizie Parma
Sabato 7 Settembre 2024