Menù Notizie

Le ultime dal mercato: rallentamento per Gaetano, il Cagliari ci prova. Capan nome nuovo per la mediana

di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Prosegue il mercato del Parma, a tre settimane dalla chiusura della sessione estiva di trasferimenti. Ci sono novità - e non in positivo - per Gianluca Gaetano, che sembrava praticamente a un passo dai crociati, ma c'è anche spazio per un nome nuovo in entrata e qualche movimento in uscita. Andiamo a fare ordine con il punto della situazione sulle notizie delle ultime ventiquattr'ore.

NON E' ANCORA FATTA PER GAETANO: sembrava ormai promesso sposo del Parma, invece non è ancora fatta per l'arrivo dal Napoli di Gianluca Gaetano. I crociati non hanno infatti soddisfatto le richieste del Napoli (12 milioni) e potrebbe esserci un nuovo rilancio del Cagliari: previsti contatti in queste ore, come riportato da Alfredo Pedullà. Il Parma cercherà comunque di migliorare la sua offerta. Chi poteva arrivare e non arriverà è invece il ghanese del Ludogorets, Bernard Tekpetey: sembrava fatta, ma ieri ha subito un brutto infortunio in un match contro il Qarabag.

PIACE SEMPRE CANCELLIERI. CAPAN NOME NUOVO: resta calda la pista che porta a Matteo Cancellieri, uno degli attaccanti più chiacchierati sul mercato in questi ultimi giorni. Non ci sono particolari novità, con Parma, Como e Monza su di lui. La Lazio, però, vorrebbe accelerare la cessione dell'ex Hellas Verona. Spunta invece un nome nuovo a centrocampo, rappresentato dal giovane Marko Capan: mediano di rottura in forza all'Hajduk Spalato, classe 2004 e nel giro dell'Under 21 croata, per lui sarebbe pronta un'offerta di 1,5 milioni da parte dei crociati.

SI LAVORA ANCHE IN USCITA: il Parma cerca di concludere delle operazioni anche sul fronte cessioni. A breve dovrebbe arrivare l'ufficialità per la cessione della giovane promessa Giacomo Marconi al Perugia, da chiarire la formula dell'operazione. In forse, invece, il prestito di Filippo Rinaldi alla Reggiana: i granata potrebbero infatti decidere di puntare sul giovane classe 2005 Edoardo Motta, che sarà titolare in Coppa Italia contro il Genoa. Infine, sembra tramontare la pista Palermo per Gianluca Di Chiara: i rosanero preferirebbero puntare su un profilo più giovane.


Altre notizie Parma
Domenica 15 Settembre 2024
Sabato 14 Settembre 2024