Menù Notizie

Parma tagliato fuori dalla corsa per Cambiaghi? Sky: "Del Como l'offerta migliore, poi Bologna e Lazio"

di Rocco Azzali
per Parmalive.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Negli ultimi giorni sono trapelate numerose indiscrezioni relative alle varie ipotesi di mercato che si stanno prospettando per il futuro di Nicolò Cambiaghi, oggetto del desiderio del Parma e di diverse altre squadre del massimo campionato quali Bologna, Lazio e Como. Le prime ricostruzioni facevano credere che fosse il club ducale a essere in pole nella corsa al classe 2000: a tal proposito, secondo alcune fonti il Parma starebbe continuando a prendere informazioni riguardo l'attaccante reduce dal prestito all'Empoli e avrebbe già avviato i primi contatti con l'Atalanta al fine di capire l'eventuale fattibilità dell'operazione che porterebbe il ragazzo in gialloblù.

Nonostante queste iniziali rivelazioni, ora sembrerebbe quasi che i crociati siano quasi tagliati fuori dalla bagarre per l'esterno offensivo. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, sarebbe dei lariani la proposta migliore a livello economico recapitata alla Dea, con felsinei e biancocelesti attardati in quello che pare essere ormai diventato un "triello" a detta della redazione della nota emittente.

LEGGI QUI: Portiere, centrale, terzino, mediano, esterno e centravanti: questi i profili sondati dal Parma. Non sarà una rivoluzione, ma poco ci manca... Chiamiamolo restyling


Altre notizie Parma
Giovedì 4 Luglio 2024
Mercoledì 3 Luglio 2024