Menù Notizie

Scadono oggi i contratti di Inglese e Ansaldi. Zagaritis si è già accasato all'Almere City

di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Oggi si chiude a suo modo un'era in casa Parma, perché scade il contratto di Roberto Inglese, uno degli ultimi giocatori ancora di proprietà dei crociati prelevati sotto la gestione dell'allora ds Faggiano. Una fine sicuramente amara di un lungo rapporto che aveva illuso molti soprattutto dopo un'ottima prima stagione, con Inglese che ha successivamente patito diversi infortuni che gli hanno impedito di esprimersi ai suoi livelli. Un addio quasi in silenzio, dopo cinque stagioni intere con la maglia crociata, più una, l'ultima, passata inizialmente da separato in casa e poi in prestito al Lecco negli ultimi mesi. Vedremo quale sarà il prossimo passo della carriera di Inglese, che potrebbe decidere di ripartire dalla Serie B o dalla Serie C. Magari, perché no, dal Pescara, società che lo fece debuttare tra i professionisti.

L'altro giocatore del Parma cui scade oggi il contratto è Cristian Ansaldi, il cui addio ai colori crociati lo aveva già preannunciato dopo la conquista della promozione in Serie A. Da capire anche lui cosa farà, ma a quasi 38 anni non è da escludere il ritiro dal calcio giocato. In scadenza c'era anche Vasilis Zagaritis, che invece una sistemazione l'ha già trovata nelle scorse settimane: il terzino greco si è infatti accasato agli olandesi dell'Almere City, formazione di Eredivisie che lo ha ufficializzato nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE: Becali: "Per Man il Parma voleva 15-16 milioni se non avessimo rinnovato. E il Borussia Dortmund era pronto"


Altre notizie Parma
Martedì 2 Luglio 2024