Menù Notizie

Il Lione su Dennis Man: gli scout francesi lo stanno osservando in Germania

di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Autore di una strepitosa partenza di Euro 2024, con ben due assist nel 3-0 con cui la Romania ha battuto l'Ucraina all'esordio, Dennis Man è l'uomo più ricercato dell'estate in casa Parma: l'esterno mancino ha un contratto in scadenza nel 2025 con i crociati e da tempo sono in corso le trattative per il rinnovo contrattuale per il rumeno, che intanto però ha destato l'interesse di squadre importanti come Borussia Dortmund e Lione. 

I francesi in particolare, stando a quanto raccolto dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, lo stanno osservando con grande attenzione in Germania e l'esordio avrà sicuramente destato l'attenzione degli scout transalpini. Secondo quanto riporta il noto sito di statistiche Opta l'esterno crociato è il primo giocatore della Romania a fornire due assist nei maggiori tornei internazionali (Europei e Mondiali) dopo Georghe Hagi, leggenda del calcio rumeno, nei mondiali del 1994. 

LEGGI QUI: Circati, Bernabé e Bonny: la spina dorsale del presente e del futuro. Il Parma punta sui suoi giovani, pronti per stupire la Serie A


Altre notizie Parma
Giovedì 18 Luglio 2024
Mercoledì 17 Luglio 2024