Menù Notizie

Serie B, tanti i nomi in scadenza il prossimo giugno: da Caldara a Vazquez, passando per Viola e Defrel

di Rocco Azzali
per Parmalive.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

La regular-season di Serie B è giunta al termine e con questa anche gli spareggi di fine campionato stanno per pronunciare gli ultimi verdetti che sanciranno in via definitiva le conclusive sentenze rispetto discorsi promozione e retrocessione. Con la chiusura del calcio giocato aprirà i battenti, invece, il mercato delle trattative tra i club italiani ed internazionali: l'occasione per molte squadre di rivedere alcuni aspetti che non hanno funzionato nell'annata appena trascorsa e attuare così gli accorgimenti del caso. Le varie società, aldilà di acquisti e cessioni tra offerte economiche e contropartite tecniche, potranno altresì attingere dal bazar dei giocatori svincolati. Sono molti, infatti, i giocatori il cui contratto che li lega alle rispettive squadre volge verso la naturale scadenza e che quindi potranno poi stringere nuovi accordi. Spulciando i dati forniti dal portale Transfermarkt - e ripresi da PianetaSerieB - vi riportiamo la lista dei calciatori che hanno militato nel campionato cadetto 2023/2024 che da giugno potrebbero ritrovarsi liberi da qualsiasi vincolo di appartenenza:

Portieri: Fulignati, Zoet, Poluzzi, Viviano, Berisha.

Difensori: Leverbe, Murru, Svoboda, Piccini, Frare, Pavan, Scognamillo, Ceppitelli, Botteghin, Falasco, Sorensen, Meroni, Scaglia, Tuia, Capradossi, Huard, Zagaritis, Brighenti, Ansaldi, Marconi, Caldara, Donati, Dermaku.

Centrocampisti: Abilgaard, Vazquez, Voca, van de Looi, Kasami, Kurtic, Miguel Veloso, Baselli, Cigarini, Falzerano, Olzer, Situm, Molina, Garritano, Viola, Mancosu.

Attaccanti: Cheryshev, Baldini, Biasci, Parigini, Blanco, Pettinari, Dionisi, Baez, Defrel, Pavoletti, Destro, Bidaoui, Lombardi.

LEGGI QUI: Nessuna rivoluzione nella vision del club. Ok, ma servono almeno 5 rinforzi di spessore dal mercato: uno per reparto, dietro anche un paio...


Altre notizie Parma
Venerdì 14 Giugno 2024
Giovedì 13 Giugno 2024