Menù Notizie

Le ultime dal mercato: Ceravolo idea concreta, segue Macheda

di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Sabato di metà agosto senza grandi novità dal punto di vista delle notizie in arrivo dal mercato, con la società crociata a pensare soprattutto a preparare l'esordio in campionato contro la Cremonese. Come già ampiamente chiarito in queste settimane, le priorità di Faggiano è trovare un attaccante in grado di essere alternativo a Calaiò, mentre in uscita bisogna liberare almeno 5-6 posti per evitare di caricare D'Aversa di troppi giocatori che naturalmente non potrà usareper ragioni di regolamento e non solo. Di seguito le ultime dal mercato di questo 19 agosto 2017

MACHEDA NUOVO NOME: Daniele Faggiano sfoglia la margherita degli attaccanti di alto livello per la Serie B in vista delle ultime due infuocate settimane di mercato. Stando a quanto riporta TMW, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio per Federico Macheda, protagonista di una buona stagione col Novara l'anno scorso. Sette gol e due assist l'anno scorso, che hanno spinto Palermo e anche Parma a interessarsi alla sua attuale situazione.

CERAVOLO NEL MIRINO: di è parlato e si continuerà a parlare molto di Fabio Ceravolo, altro grande protagonista della scorsa Serie B, ma a quanto ci risulta l'affondo ducale al momento non è ancora arrivato: ci sono infatti da verificare più cose prima di puntare decisi su questo o quell'obiettivo. In primo luogo l'effettiva voglia del Benevento di cedere il giocatore, che non è stato convocato per un problema fisico e non per il pressing ducale, è bene sottolinearlo. Di certo i sanniti dovranno trovare un sostituto prima di pensare solamente a cedere Ceravolo, col no di Matri che ha ulteriormente complicato i piani del ds Salvatore Di Somma. In secondo luogo, andrà verificata anche l'idea del giocatore, che al Parma piace molto, ma il qualche potrebbe voler tornare a disputare il massimo campionato, dopo sette anni di assenza. Incastri e situazioni che andranno verificate nelle prossime ore, col Parma che non smette però di seguire altre piste. 

VAMOS RAMOS: dopo esser arrivato, da svincolato, dalla Casertana, Juan Ramos potrebbe già salutare Parma per tornare immediatamente in Serie C. Sul terzino mancino classe '96, secondo quanto riportato da TuttoLegaPro.com, vi sarebbe il forte interesse del Pordenone. Per il calciatore uruguagio non si tratta del primo club di terza serie ad averlo messo nel mirino: nelle scorse settimane, a puntare il giovane ducale, era stato il Monopoli.


Altre notizie Parma
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024