Menù Notizie

Davanti si fa tanta, troppa fatica. Edera sfiora il colpaccio. Le pagelle di ParmaLive.com

di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Frattali 6 - Bravo nell'unica occasione in cui il Piacenza si rende pericoloso. 

Iacoponi 6 - Non è un terzino purissimo e lo si nota: accompagna con volontà l'azione, ma senza la qualità necessaria. 

Di Cesare 6 - Gara ordinata nonostante le condizioni fisiche non perfette, aggravate dal fallaccio di Cazzamalli. 

Lucarelli 6 - Guardia attenta su Romero, l'impostazione invece è demandata quasi sempre ai terzini e c'è da chiedersi perché. 

Scaglia 5,5 - Si trasforma in ala aggiunta nel primo tempo, ma senza mai creare un vero pericolo per la difesa avversaria. 

Munari 6 - Sempre pericoloso coi suoi inserimenti, Calaiò gli serve la palla dell'1-0 ma la spreca con un tiro affrettato. 

Scozzarella 6 - Il Piacenza lo marca a uomo e di squadra, non lasciandogli spazi per costruire il gioco. Dal 93' Corapi sv. 

Scavone 6 - Il centrocampista conferma il buon affiatamento con Scaglia e Baraye: oggi non riesce però a incidere coi suoi soliti inserimenti. 

Nocciolini 5,5 - Dà l'impressione di continuare nel suo momento non brillantissimo dal punto di vista fisico: si dà da fare, ma non incide. Dall'80' Edera 6,5 - Raddoppia il numero di minuti giocati con la maglia del Parma e va vicinissimo ad un clamoroso gol partita.  

Calaiò 5,5 - Prosegue il pesantissimo digiuno di gol dell'Arciere, generoso come sempre ma mai insidioso per Miori. 

Baraye 6 - Come Taugourdeau dall'altra parte, è l'unica luce offensiva dei ducali, che lo cercano con continuità: non è però in serata "ispirata". Dall'89' Mazzocchi sv. 


Altre notizie Parma
Mercoledì 24 Aprile 2024