Menù Notizie

CorSport - Palermo, nessun prestito è stato riscattato: Henderson, Coulibaly, Traorè e Mancuso rientrano nei rispettivi club

di Marco Lombardi
per Tuttob.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

"Palermo, nessun prestito è stato riscattato: Henderson, Coulibaly, Traorè e Mancuso rientrano nei rispettivi club", scrive il Corriere dello Sport. 

Era nell’aria ma adesso, alla luce della scadenza dei termini prestabiliti, c’è anche l’ufficialità. Erano 4 i giocatori arrivati in prestito con diritto di riscatto e per nessuno di loro il Palermo ha esercitato l’opzione. Henderson, Coulibaly, Traorè e Mancuso rientrano nei rispettivi club di appartenenza. I primi due tornano rispettivamente all’Empoli e alla Salernitana. Traorè (per il quale i rosanero avrebbero dovuto pagare 10 milioni se avessero deciso di riscattarlo) al Milan e Mancuso al Monza.

Con piccoli spiragli, in quest’ultimo caso, di un immediato futuro ancora a tinte rosanero. l’attaccante, infatti, finora ha vissuto fa sua stagione migliore in carriera proprio alle dipendenze di Dionisi (20 gol ad Empoli nel campionato 2020/21 culminato con la promozione in A) e il neo-tecnico rosanero, dunque, potrebbe spingere per la sua conferma.


Altre notizie Palermo
Giovedì 20 Giugno 2024
Mercoledì 19 Giugno 2024
Martedì 18 Giugno 2024