Menù Notizie

Il Brighton vuole tenerlo, ma De Zerbi apre all'addio: "Se non sarò felice..."

di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Nelle scorse ore il Brighton ha organizzato un forum pubblico al quale ha partecipato anche l'allenatore Roberto De Zerbi, accompagnato all'evento dall'amministratore delegato della società inglese Paul Barber. Nel corso della chiacchierata è stato chiesto a De Zerbi, allenatore anche in orbita Milan in queste convulse ore nelle quali i rossoneri vanno alla ricerca di un sostituto di Stefano Pioli a partire dalla prossima stagione, una qualche parola di rassicurazione sul proprio futuro al Brighton.

E De Zerbi ha risposto così: "Vuoi la verità? Non sto lavorando per la carriera, ma per svegliarmi felice la mattina. E se sarò felice in futuro al Brighton, non ci sarà una squadra che potrà portarmi via, se io non voglio. Ma se io non sono felice la mattina, se non sento la motivazione di lavorare come la scorsa stagione e anche questa in corso, questo può cambiare. Perché non sarei in grado in dare il meglio di me. Se ci riesco posso spingere i giocatori a fare lo stesso, altrimenti è difficile. Non posso cambiare faccia, se non sento qualcosa di forte, che va oltre il lavoro, diventa dura". Una risposta che ha lasciato stupiti alcuni dei presenti.

Subito è intervenuto Barber: "Tranquilli, gli porterò il cappuccino e il cornetto tutte le mattine... Qualsiasi cosa di cui abbia bisogno". E a quel punto De Zerbi, scherzando, ha ribattuto: "Non c'è abbastanza cappuccino...".


Altre notizie Napoli
Venerdì 17 Maggio 2024