Menù Notizie

Il calendario è l'ultima speranza: la Champions diretta passa dalle prossime tre gare

di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Non è ancora finita. Se lo ripetono i calciatori del Napoli mentre abbandonano il Mapei Stadium dopo il pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. La Roma dista un punto ma domani giocherà contro il Pescara e può allungare a +4, virtualmente +5 al lordo degli scontri diretti.

Ma il calendario può aiutare gli azzurri: a cinque giornate dal termine è proprio la squadra di Sarri ad avere - sulla carta - le gare più agevoli, chance per ridurre ulteriormente il gap ed avvicinarsi al giallorossi. L'obiettivo Champions League diretta, ovvero estate tranquilla dal punto di vista del mercato e della preparazione, passerà dalle prossime tre partite.

La Roma affronterà il derby, poi il Milan in trasferta ed infine la Juve. Parallelamente, il Napoli giocherà a San Siro con l'Inter - che ieri ha subito 5 gol dalla Fiorentina - ma poi affronterà Cagliari in casa e Torino in trasferta, squadre che già da un pezzo hanno raggiunto la salvezza. Tutto si deciderà nei prossimi centottanta minuti ma servirà il massimo dell'attenzione e non saranno più concessi passi falsi. 


Altre notizie Napoli
Sabato 20 Aprile 2024