Menù Notizie

TMW RADIO - Ravezzani: "Il Milan risolva l'equivoco Maldini. E la Juve si liberi di Vlahovic"

di TMWRadio Redazione
Foto
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, delle big di Serie A e non solo.

Che ne pensa della convocazione in Nazionale di Retegui?
"Siamo depressi perché abbiamo un ct che abbiamo una squadra che fa schifo e quindi siamo così. Sta dicendo cose fuori dal mondo, come che i bambini non giocano più per strada. Oggi per fortuna si gioca nelle scuole calcio anche, ma che ragionamento è? Ci sta deprimendo tutti. Il problema è diverso, è un problema generazionale. In attacco non esprimiamo più certi fuoriclasse, tutto lì. E' un problema generazionale di talenti che non ci sono ora. Non abbiamo i talenti, è un momento".

Milan: in prospettiva la prima cosa che deve fare la società?
"Deve risolvere l'equivoco Maldini. Va a due velocità il Milan, c'è mezza società che è contro di lui e quindi serve chiarezza. E lui ha sulla coscienza che ha puntato la sua unica fiche su De Ketelaere che non ha funzionato".

Juventus: in prospettiva la prima cosa che deve fare la società?
"Liberarsi di Vlahovic e investire su uno che prende meno di stipendio ma rende di più. Abraham e Osimhen sono stati trovati. Milik può essere un'ottima prima riserva. Allegri invidia molto Giroud al Milan, ce ne sono in giro che possono darti un rendimento del genere".

Rabiot deve essere rinnovato?
"A quelle cifre no".

Inter: in prospettiva la prima cosa che deve fare la società?
"Ha otto giocatori in scadenza di contratto, ci sono problemi in società. Serve un presidente con i soldi, quindi una nuova proprietà, non si può continuare così".
Altre notizie Milan
Venerdì 26 Aprile 2024