Menù Notizie

Atalanta-Milan è già un test fondamentale per Gasp. E mancano 15 giorni alla fine del mercato

di Patrick Iannarelli
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it
Due a zero. Una vittoria contro gli scettici, ma soprattutto per allontanare quel malumore accumulato durante una sessione di mercato infruttuosa, poco convincente. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna da Genova con un successo importante per il morale, proprio per questo la gara di domenica sera contro il Milan diventa già un test fondamentale a 15 giorni dalla fine del mercato.

Tre punti d'oro, il Milan sarà un test fondamentale

Nella gara di Marassi contro la Sampdoria sono stati sciolti sicuramente diversi dubbi, a partire dalla forma fisica: la tenuta c'è, al netto dei soliti errori soprattutto in fase difensiva, la mentalità giusta anche. E tolto il gol annullato ai blucerchiati e qualche palo salva-Musso, gli orobici sono riusciti a portare a casa un interessante clean sheet. Motivo per cui la sfida coi rossoneri, campioni d'Italia in carica, diventa già un passaggio cruciale nel calcio agostano dei bergamaschi.

Ultimo giro di mercato, mancano 15 giorni al termine

E la sfida coi rossoneri sarà importante anche dal punto di vista del mercato, argomento parecchio dibattuto soprattutto dopo le parole del tecnico di Grugliasco. Gli ultimi 15 giorni saranno determinanti dopo la cessione di Freuler, l'obiettivo è arrivare a realizzare i famosi input lanciati dal presidente Antonio Percassi: col lavoro, ma anche coi risultati.
Altre notizie Milan
Giovedì 29 Settembre 2022