Menù Notizie

TMW RADIO - Dossena: "Samp, si avvii una transizione. L'Atalanta non fa calcoli"

di TMWRadio Redazione
Foto
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Beppe Dossena. Ecco le sue parole:

Un pensiero sul momento della Sampdoria:
"La Samp al momento non rischia nulla, è molto probabile che quello che è successo accelererà un passaggio di consegne, che non sarà immediato e semplice. Non cambierà nulla per il momento, spero che prevalga il buonsenso. Spero che Ferrero si dimostri innocente e comunque che avvii una transizione".

Molti vogliono Vialli presidente:
"Nel momento in cui la famiglia Garrone cedette, si poteva pensare a qualcosa di diverso da Ferrero. Certo è che ha tenuto sempre a galla la Samp, con buoni tecnici. Vialli? Ci deve essere una transizione guidata, poi chi arriverà deve capire che deve guidare un club che ha la sua storia".

Atalanta riuscirà a qualificarsi agli ottavi di Champions? O meglio puntare al campionato?
"A Bergamo non si fanno calcoli. E' un modo di pensare corretto, è la squadra più europea che abbiamo, è normale che cullino sogni importanti. Ed è giusto che sia così. L'Atalanta per ora non ha portato a casa nulla, ma un trofeo è bene che arrivi. Giocano però sempre a viso aperto ed è la cosa più importante".

In Champions incrocio Inzaghi-Ancelotti: ci vede similitudini tra i due?
"Tra gli addetti ai lavori la percezione di Inzaghi è ottima. Sta facendo il proprio lavoro alla grande, ha ereditato una squadra con un modo di stare in campo totalmente diverso, l'ha plasmata secondo il proprio credo e ambisce allo Scudetto".

Milan, quali chance con il Liverpool?
"Una squadra non può pensare che l'EL sia solo una noiosa attività. Si deve sempre dimostrare di essere competitivi. E' una partita difficile ma affascinante, il Milan se la giocherà comunque".
Altre notizie Milan
Mercoledì 24 Aprile 2024